La scorsa notte Nikki Cross ha fatto il suo ritorno sul ring durante le registrazioni dell’episodio di WWE Main Event che andrà in onda il prossimo giovedì. Battendo Naomi, l’ex campionessa di coppia femminile assieme ad Alexa Bliss riproverà ad inserirsi nelle dinamiche della compagnia dopo tanto tempo passato senza la minima apparizione.
Nikki Cross è ritornata sul ring
La scozzese mancava dalle scene dall’episodio di RAW dello scorso 2 febbraio. In quell’occasione venne battuta proprio da Alexa Bliss. Proprio la separazione dalla Dea della WWE fu un duro colpo per Nikki Cross la quale si è trovata di colpo esclusa dai piani, un vero peccato per una talentuosa lottatrice come lei.
Vedremo adesso quali saranno gli sviluppi per quanto riguarda il suo reinserimento nel Main Roster, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

