Nikki Cross ha comprato la pizza per il pubblico del Performance Center. Sean Ross Sapp ha riportato il dolce gesto di Nikki Cross, che ha comprato la pizza per tutti gli atleti di NXT che stanno facendo da pubblico per gli show televisivi della WWE.
Recentemente, la WWE ha deciso di adottare una soluzione diversa per gli show televisivi.
Come già stava accadendo con la AEW, anche la WWE ha deciso di utilizzare i propri atleti come pubblico degli show televisivi. Nello specifico, numerosi atleti di NXT (tra volti più noti e personaggi ancora sconosciuti al pubblico televisivo) hanno il compito di rendere meno silenziosa l’arena, cercando di sopperire all’assenza dei fan.
Dato che la WWE sta registrando i propri show, tutti (sia i wrestler che il pubblico) stanno facendo un vero e proprio tour de force. Ciò risulta faticoso anche per il pubblico, che deve restare in piedi per tutto lo show (pause pubblicitarie a parte).
Sean Ross Sapp di Fightful.com ha riportato la notizia secondo la quale Nikki Cross, per ringraziare dello sforzo degli atleti di NXT, ha comprato la pizza per tutti, per questo set di tapings.
Mi è stata appena riferita una storia da qualcuno che parla di quanto brava è stata @NikkiCrossWWE con gli extra di NXT dopo questi set di tapings. Mi ha detto che lei ha comprato la pizza per tutti, come segno di riconoscimento. Una vera gioia!
I was just told a story by someone talking about how great @NikkiCrossWWE was to the NXT extras after these set of tapings. Said she bought them all pizza as a token of appreciation. What a gem
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) June 6, 2020
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

