NJPW: al via un programma settimanale in USA, UK e Canada

NJPW: al via un programma settimanale in USA, UK e Canada

La New Japan Pro-Wrestling collaborerà con Roku per un nuovo programma settimanale

La NJPW ha annunciato sul proprio sito una partnership con Roku Inc. per portare i propri contenuti su The Roku Channel negli Stati Uniti, Canada e Regno Unito. Il programma che porterà il nome della promotion (New Japan Pro-Wrestling), sarà un appuntamento settimanale, il giovedì alle 17:00, durerà un’ora ed offrirà il meglio dell’azione di casa New Japan. Il canale trasmetterà episodi con i migliori incontri e molti eventi che ancora devono essere trasmessi in televisione al di fuori del Giappone.

L’espansione occidentale della NJPW

La New Japan Pro-Wrestling è sicuramente la promotion nipponica più famosa al mondo, grazie anche alla reputazione costruita con eventi eccezionali presentati nel corso degli ultimi 50 anni. Con l’acquisizione da parte della BUSHIROAD e la disponibilità di servizi streaming ed on-demand sempre più alla portata di tutti, la NJPW sta portando avanti un progetto di espansione mediatica. Dopo il successo del formato americano STRONG, la federazione ha annunciato oggi una partnership col canale The Roku Channel approdando così ufficialmente anche in televisione in USA, Canada e Regno Unito.

Alla luce dell’annuncio, il presidente della federazione Takami Ohbari si è detto molto fiducioso del nuovo formato, di seguito le sue parole:

I nostri fan negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito sono tra i più fedeli e sono stati molto chiari sul fatto che vorrebbero che i contenuti New Japan venissero messi a loro disposizione. La NJPW è diversa da qualsiasi altra promotion al mondo. È quella che offre il tipo di pro-wrestling più atletico e sportivo del pianeta e siamo entusiasti di portare i nostri atleti ed i loro incontri in questo mercato in modo così importante. Ringrazio The Roku Channel, non vediamo l’ora di assistere ad una partnership di successo che porti milioni di nuovi fan in tutto il mondo

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

 

Altre storie
Big Cass è tornato a sorpresa sul ring
Big Cass è tornato a sorpresa sul ring
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: