La NJPW ha ufficialmente annunciato il ritorno di Sakura Genesis nel 2021 dopo che l’evento non si era disputato nelle ultime due edizioni.
Torna ufficialmente lo Spring Showdown e si terrà domenica 4 aprile nella storica Sumo Hall a Ryogoku, Tokyo, arena che non ospitava gli eventi della Shin Nihon dalla finale del G1 Climax nel 2019.
L’evento non si era disputato negli ultimi due anni poiché nel 2019 fu sostituito dal G1 Supercard, in collaborazione tra la New Japan Pro-Wrestling e la Ring Of Honor e nel 2020 era stato cancellato al seguito della grave situazione sanitaria a causa del diffondersi del COVID-19.
NJPW: torna Sakura Genesis!!
L’evento verrà preceduto da quattro giornate di tour: il 28 marzo al G Messe di Gunma, il 29 e 30 marzo al Korakuen Hall di Tokyo e il primo aprile al Big Palette di Fukushima.
再び復活!
春の両国決戦!
『SAKURA GENESIS』シリーズ開催決定!
ファイナルは4月4日(日) 両国国技館!https://t.co/C1FNX9mYJ4#njpw #njsg pic.twitter.com/4oqOmY37Yh
— 新日本プロレスリング株式会社 (@njpw1972) January 22, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

