in ,

NJPW G1 CLIMAX 2018 DAY 12 REPORT (01-08-2018)

G1

Benvenuti cari lettori di The Shield Of Wrestling al dodicesimo appuntamento con il G1 Climax, torneo organizzato dalla NJPW, il vostro AlexJin vi racconterà cosa è successo nel Day 12.

G1 CLIMAX BLOCK B MATCH:

TAMA TONGA VS TOMORO ISHII

I primi attacchi di Tama Tonga vengono semplicemente incassati da Ishii. Tonga attacca ancora e viene aiutato anche da Tanga Loa. Ishii è stufo e colpisce entrambi i G.O.D., ma poi si becca la Veleno di Tonga…che vale solo un due! Torna però Tanga Loa che colpisce con una sedia. Ishii è stufo e colpisce entrambi con dei German Suplex. Tomoro prova poi a colpire Tonga con la sedia ma l’attacco viene counterato in un Tongan Twist…ma kick-out! Slinding Lariat di Ishii…1…2…Tanga Loa tira via l’arbitro! Fermata la Gun Stun e ancora German Suplex di Ishii! Arriva Bad Luck Fale e rissa con Ishii che viene vinta dal tongano, Ishii torna in ring…Gun Stun!

VINCITORE: TAMA TONGA

G1 CLIMAX BLOCK B MATCH:

IWGP US CHAMPION JUICE ROBINSON VS SANADA

SANADA si accanisce sulla mano infortunata. I due lottano poi fuori dal ring. Juice va anche di Plancha ma in mezzo al pubblico SANADA va di Skull End. Juice viene ributtato nel ring…solo 2! SANADA lavora ancora sulla mano ma Juice sfodera le sue manovre di forza, High Cross…solo due! Dropkick e Plancha di SANADA fuori dal ring, Juice rientra…ed ancora 2! Juice sbaglia un Moonsault e countera una RANA in una Powerbomb…nulla da fare, ancora 2! Si toglie la fascia dalla mano: farà più male ma avrà più mobilità. Attacca SANADA ma counter e Skull End! Serie di counter e manovre tra i due, ma alla fine arriva la Pulp Friction di Juice!

VINCITORE: JUICE ROBINSON

G1 CLIMAX BLOCK B MATCH:

TETSUYA NAITO VS TORU YANO

Naito resta sempre tranquilo e ciò fa infuriare Yano, che attacca violentemente l’avversario fuori dal ring. Naito reagisce e colpisce con il DVD. Rientro nel ring…ma solo conto di due! Yano slega i cuscinetti dal paletto, ma Naito lo lancia contro e lo colpisce anche con un Dropkick. Buckle Pad di Tetsuya ma solo 2. Yano si imbestialisce ed attacca più volte Naito in maniera molto dura, ottenendo solo dei 2…roll-up di Naito per vin…no! Solo 2…DESTINO!

VINCITORE: TETSUYA NAITO

G1 CLIMAX BLOCK B MATCH:

KENNY OMEGA VS ZACK SABRE JR.

Grande scontro di stili. Omega attacca sempre con le sue manovre rapide e di alto impatto mentre Sabre lavora su varie parti del suo corpo, specialmente sul piede infortunato, ma Omega risponde e colpisce con un Moonsault fuori dal ring. Rientrati nel ring, Sabre inizia a lavorare sulla gamba. Omega continua a rispondere e provare le sue manovre spettacolari, ma viene sempre intrappolato nelle sottomissioni del britannico. Per sua fortuna agguanta le corde. ZSJ countera un High Cross in una Kimura che a sua volta viene counterata in un German Suplex. Powerbomb di Omega per sfuggire alla Triangle Choke e poi V-Trigger. One Winged Angel…ma Sabre continua a countera e va di nuovo in una Triangle. Poi prova a passare ad un Armbar ma Omega va di Snapdragon. ZSJ però va di European Clutch…ma niente! V-Trigger…no! Anche quella counterata. ZSJ cerca di passare dalla Napalm Death alla Calf Slicer…ma Omega prende le corde! Scambio di colpi…V TRIGGER…NO, BLOCCATA…MA DI NUOVO V-TRIGGER. CULLA DI OMEGA…3!

VINCITORE: KENNY OMEGA

G1 CLIMAX BLOCK B MATCH:

KOTA IBUSHI VS NEVER OPENWEIGHT CHAMPION HIROOKI GOTO

Goto controlla l’inizio del match ma Ibushi non si fa problemi a rispondere, ma Lariat, Spin Kick e Saito Suplex…ma solo 2! Si alternano gli attacchi di Ibushi e gli scambi di colpi, ma errore del Golden Lover e Ushigoroshi per Goto…conto di 2! Ancora scambio di colpi, Goto prova la Super Ushigoroshi…ma Ibushi non ci sta! Attacca proprio Ibushi, ennesimo scambio di colpi e Straight Jacket German…per un due! Goto countera la Kamigoye, Lariat, Reverse GTR, poi si prova quella normale…ma counter di Ibushi che però si becca l’ennesimo Lariat! Ancora counter della GTR ma Shouten Kai…solo 2! Cradle di Ibushi…ancora 2! Ancora lotta tra i due e Running Knee Strike di Ibushi…ma ancora 2, pazzesco! Ibushi…LAST RIDE! UNO…DUE…TR-NO! Incredibile kick-out di Goto MA KAMIGOYE!

VINCITORE: KOTA IBUSHI

Si chiude con questo incontro il dodicesimo appuntamento del G1 Climax, seguiteci per scoprire cosa succederà nelle prossime giornate.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

IMPACT

FINALMENTE IMPACT!

TOMMASO CIAMPA

WWE : PERSONALIZZATO IL TITOLO NXT DI CIAMPA