G1
G1

NJPW G1 CLIMAX 2018 DAY 5 REPORT ( 20-07-2018 )

Benvenuti cari lettori di The Shield Of Wrestling al quinto appuntamento con il G1 Climax, torneo organizzato dalla NJPW, il vostro TheLegitBoss vi racconterà cosa è successo nel Day 5.

G1 CLIMAX BLOCK A MATCH:
JAY WHITE VS MICHAEL ELGIN

Inizio molto aggressivo di Michael che fa sentire la sua fisicità e la sua potenza, successivamente esegue anche un Suicide Dive, Jay non si lascia sorprendere e prende di mira la schiena del rivale, Jay prova a capitalizzare ma subisce uno Slingshot Double Foot Stomp, Northern Light Suplex: 1…2.NO! Svariate Chop di Elgin ma in risposta, STO-GERMAN SUPLEX! L’azione si sposta sul paletto e SUPERPLEX DI ELGIN! 1…2..NOO! Nel finale Jay prova la Switchblade ma viene sorpreso da una Clothesline e TIGER BOMB! 1…2..NOO! NON BASTA! BUCKLE BOMB ALL’ANGOLO! MA L’ARBITRO VIENE COLPITO! LOW BLOW DI JAY! SWITCHBLADE! 1…2…3!

VINCITORE: JAY WHITE
G1 CLIMAX BLOCK A MATCH:
YOSHI HASHI VS MINORU SUZUKI

Minoru si prende subito un vantaggio attaccando il braccio infortunato dell’avversario, rincara poi la dose con svariate sediate, né segue una fase di trashtalking con Yoshi che poi reagisce eseguendo un Blockbuster: 1…2.NO! Serie di sottomissioni al tappeto ma è Suzuki a spuntarla, PILEDRIVER!! 1…2…3!

VINCITORE: MINORU SUZUKI
G1 CLIMAX BLOCK A MATCH:
EVIL VS TOGI MAKABE

Si arriva a combattere subito tra il pubblico e Togi connette con una Clothesline devastante, si ritorna nel ring e Evil passa in vantaggio, Bronco Buster: 1…2.NO! Evil prova a chiudere la contesa con svariate tecniche di sottomissione ma Togi non molla, CLOTHESLINE!!! EEEEEEVIIIIIILLL!!! 1…2…3!

VINCITORE: EVIL
G1 CLIMAX BLOCK A MATCH:
BAD LUCK FALE VS HIROSHI TANAHASHI

Hiroshi parte più aggressivo del previsto, prende di mira il ginocchio di Fale attaccando ripetutamente, Fale reagisce lanciando l’avversario oltre le transenne e poi rincarando la dose con le corde del ring, Hiroshi reagisce continuando ad attaccare il ginocchio, Dragon Screw e TEXAS CLOVERLEAF!! NON BASTA! SPLASH DI FALE!! 1…2..NOO! Fale prova la Crucifix Powerbomb ma HURRICANRANA!!! SLING BLADE!! HIGH FLY NOOOOOOO!! A VUOTO!!! CHOKESLAM DI FALE!!! 1…2..NOO! NON BASTA!! Ci riprova con la Crucifix Powerbomb ma Tanahashi la evita, HIGH FLY FLOOOOOOOOOOOOW!!! 1…2..NOOO! TANGA LOA TIRA GIÙ L’ARBITRO, ATTACCA HIROSHI FACENDO SCATTARE LA SQUALIFICA!!

VINCITORE: HIROSHI TANAHASHI VIA DQ
G1 CLIMAX BLOCK A MATCH:
HANGMAN PAGE VS KAZUCHIKA OKADA

I due iniziano con dei buoni tecnicismi cercando di portarsi in vantaggio, Okada prova con una Senton ma va a vuoto, Standing Shooting Star Press di Adam: 1…2.NO! Page prova ad abbassare i ritmi ma viene sorpreso da un Flapjack, l’azione si sposta all’esterno del ring, Okada lancia l’avversario oltre le transenne ma riceve in risposta uno Springboard Somersault Clothesline, si ritorna nel quadrato e PILEDRIVER DI PAGE!!! 1…2..NOO! MOONSAULT DI ADAM ALL’ESTERNO DEL RING!!!!!! SPRINGBOARD SOMERSAULT CLOTHESLINE AGAIN!!!!!! 1…2..NOO! NON BASTA ANCORA!! Fase di striking, STANDING DROPKICK DI OKADA!! CLOTHESLINE DI PAGE!! SPRINGBOARD SOMERSAULT CLOTHESLI……NOOOOO! RAAAINMAAAAK…..NOOOOO!!! POWERBOMB DI ADAM!!! 1…2..NOOOO!!! RAINMAKEEEEEEEEEERR!!! RAINMAKEEEEEEEEEERR AGAIN!!! 1…2…3!!!

VINCITORE: KAZUCHIKA OKADA

Si chiude con questo bellissimo incontro il quinto appuntamento del G1 Climax, seguiteci per scoprire cosa succederà nelle prossime giornate.

Altre storie
SmackDown Risultati 03-04-2020
SmackDown Risultati 03-04-2020