in

NJPW New Year Dash: quando verrà rivelata la card dell’evento?

NJPW - New Year Dash

NJPW New Year Dash: quando verrà rivelata la card dell’evento? Ecco quando verrà rilasciata la card di New Year Dash, evento NJPW che succede Wrestle Kingdom.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il 4 e il 5 gennaio 2020, al Tokyo Dome, si terrà la quattordicesima edizione di Wrestle Kingdom, l’evento più importante della New Japan Pro-Wrestling. L’evento è stato annunciato lo scorso gennaio durante Wrestle Kingdom 13 e sarà la prima edizione dell’evento che si svolgerà in due sere.

La seconda serata dell’evento sarà la serata in cui la leggenda dei pesi leggeri Jushin Thunder Liger disputerà il suo match di ritiro. A succedere Wrestle Kingdom 14, per tradizione, sarà New Year Dash che si svolgerà il 6 gennaio all’Ota City General Gymnasium di Tokyo. La card dello show, tuttavia, non è stata ancora rivelata, salvo il fatto che si terrà la cerimonia di ritiro di Jushin Thunder Liger.

La NJPW ha comunicato sul proprio sito che la card di New Year Dash verrà rilasciata alle 18:30 del giorno in cui si svolgerà l’evento stesso.

Le ultime avventure di Liger a Wrestle Kingdom 14

Jushin Thunder Liger lotterà anche nella prima serata dell’evento in un Eight-Man Tag Team Match molto speciale, poiché includerà persone che hanno avuto a che fare con la leggenda mascherata dei pesi leggeri in passato.

L’ex IWGP Junior Heavyweight Champion lotterà in coppia con Tatsumi Fujinami, The Great Sasuke e Tiger Mask, ed affronteranno il team composto da Naoki Sano, Shinjiro Otani, Tatsuhito Takaiwa e il NEVER Openweight 6-Man Tag Team Champion Ryusuke Taguchi.
Il team di Liger sarà accompagnato da El Samurai, mentre il team avversario sarà accompagnato da Kuniaki Kobayashi.
L’arbitro speciale dell’incontro sarà Norio Honaga.

Per quanto riguarda il suo ultimo avversario, nella seconda notte dell’evento, non si sa ancora niente e occorrerà attendere le prossime settimane per saperne di più.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Tyson Fury lancia

Tyson Fury lancia una grossa sfida per WrestleMania 36!

Becky Lynch

Becky Lynch: quali sono i piani per il suo futuro?