NJPW: sette wrestler sono risultati positivi al COVID-19

NJPW: sette wrestler sono risultati positivi al COVID-19

In NJPW la situazione inizia a farsi preoccupante

La NJPW ha rilasciato un nuovo comunicato rivelando come altri sette wrestler siano risultati positivi al COVID-19 dopo il caos degli ultimi giorni.

Vi avevamo infatti già riportato di come due atleti nella giornata del 4 maggio, giorno del Day 2 di Wrestling Dontaku, si fossero rivolti immediatamente all’autorità medica per via di una forte febbre. Il tutto ha poi evidenziato la positività al Coronavirus dei due atleti, costringendo la compagnia a rimuovere precauzionalmente dalla card tutti coloro che avessero avuto possibili contatti con loro.

La NJPW nel caos

Minoru SuzukiKazuchika OkadaEl DesperadoYOHSHO e Yoshinobu Kanemar sono alcuni dei nomi possibili, essendo gli atleti rimossi dalla card, ma la situazione si è ben aggravata.

Come riporta il sito ufficiale della New Japan Pro-Wrestling la federazione ha deciso di far fare i tamponi a tutti i membri del roster. I risultati sono stati sicuramente non quelli sperati poiché ben sette wrestler sono risultati positivi.

La promotion nipponica ha tenuto a specificare come questi atleti siano o asintomatici o abbiano al massimo sintomi lievi e che siano stati sottoposti alle procedure e messi in isolamento.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

 

Altre storie
Nikki Cross è pronta per Money in The Bank
Nikki Cross è pronta per Money in The Bank
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: