No Surrender 2021: cambia il match dei Private Party

No Surrender 2021: cambia il match dei Private Party

Una novità conseguente all'ultima puntata di IMPACT!

No Surrender 2021 (qui la card dell’evento) è il prossimo evento speciale di IMPACT Wrestling, in cui proseguirà la collaborazione con la AEW, dato che i Private Party lotteranno per conquistare l’Impact World Tag Team Championship.

Inizialmente, il tag team della AEW doveva affrontare i Good Brothers in un incontro valido per i titoli di coppia, ma, in seguito alle ultime vicende di IMPACT! (di cui sono disponibili il report e i risultati), è stata effettuata una modifica al match titolato.

Qual è il nuovo incontro di No Surrender?

Durante l’episodio di IMPACT!, c’è stato un incontro titolato tra i Good Brothers Chris Sabin & James Storm, ma l’intervento dei Private Party ha fatto scattare la squalifica, permettendo ai Campioni di Coppia di mantenere i titoli.

Infatti, come voluto da Matt Hardy durante l’ultima puntata di Being The Elite, dovevano essere i Private Party a sconfiggere i Good Brothers e a togliere loro i titoli, per cui è stato necessario tale intervento.

La Dirigenza di IMPACT Wrestling, però, ha colto la palla al balzo ed ha trasformato l’incontro di No Surrender in un Triple Threat Tag Team Match valido per l’Impact World Tag Team Championship.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
USA Network furiosa con la WWE
USA Network furiosa con la WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: