La NOAH ha messo in scena l’ultimo evento del tour dedicato alla N-1 Victory 2023 prima della finalissima, di cui sono stati stabiliti i contendenti.
La N-1 Victory è il torneo più importante della Pro-Wrestling NOAH, e dopo ben sette giornate i finalisti sono stati stabiliti. Dopo una lunga e tortuosa competizione, a spuntarla sono stati i più forti del Blocco A e del Blocco B.
Andiamo a scoprirne i dettagli!
NOAH N-1 Victory 2023: ecco la finale
Nel dettaglio, Kenoh è uscito vincitore del Blocco A dopo aver sconfitto il campione dei pesi massimi GHC Jake Lee; dall’alto lato, invece, Go Shiozaki, rientrante dal lungo infortunio, ha vinto il Blocco B sconfiggendo nello spareggio decisivo Manabu Soya.
I due rivali si affronteranno il 3 Settembre alla Edion Arena di Osaka: il vincitore della finale otterrà sia il trofeo e sia una opportunità titolata alla corona massima della federazione.
Kenoh vinse la prima edizione della N-1, nel 2019, quando il nome fu cambiato da Global League a quello attuale, mentre nella sua carriera Go Shiozaki non ha mai vinto il torneo.
試合後、潮崎の前に姿を現した拳王!!
今年のN-1優勝決定戦は「拳王 vs 潮崎豪」に決定‼️‼️‼️
言葉はもう要らない。
あとは闘うのみ。#noah_ghc #n12023 pic.twitter.com/8VHYj8dKG5— プロレスリング・ノア |PROWRESTLING NOAH (@noah_ghc) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

