La Pro-Wrestling NOAH consegna agli archivi il torneo N-1 Victory 2023 con l`evento finale in cui è stato decretato il vincitore del trofeo.
Giunge al termine il più importante torneo in casa Pro-Wrestling NOAH: la N-1 Victory 2023, prima nota come Global League, giunge al termine con l`ultimo evento in cui si sono affrontati al main event i finalisti Kenoh e Go Shiozaki. Andiamo dunque a scoprire i dettagli del match e soprattutto chi è uscito vincitore dalla competizione.
NOAH N-1 Victory 2023: decretato il vincitore
Oggi, giorno 3 Settembre, i due finalisti della N-1 Victory 2023, il più importante torneo heavyweight nella federazione fondata da Mitshuaru Misawa, si sono affrontati nella finale, all`evento svolto alla Edion Arena di Osaka; Kenoh e Go Shiozaki si sono dati battaglia in un incontro andato oltre la mezz`ora. Alla fine, a spuntarla è stata proprio il rientrante dall`infortunio Go Shiozaki, che per prima volta nella sua carriera si aggiudica il trofeo.
Dopo la finale, il campione GHC Heavyweight, Jake Lee, si è presentato sul ring per accettare il futuro incontro tra i due, stabilito per il 24 Settembre.
Intanto all`evento, prima del main event, Kaito Kiyomiya e il Young Lion del Dojo della New Japan Pro-Wrestling, Ryohei Oiwa, affrontano e sconfiggono il duo riunitosi dopo otto anni di Yoshinari Ogawa e Zack Sabre Jr.; invece, in un incontro di esibizione di arti marziali, Josh Barnett, al debutto nella federazione verde, sconfigge Masakatsu Funaki.
🏆 @goshiozaki54039: “And next time I’ll wrap the GHC belt around my waist” #noah_ghc #n12023pic.twitter.com/3INFP4JBdY
— Pro Wrestling NOAH Global (@noahglobal) September 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

