Nuova stable debutta a AEW: Dynamite. Nel corso dell’ultima puntata di AEW: Dynamite, “The Butcher” e “The Blade” hanno attaccato Cody e hanno rivelato una nuova stable, guidata da “The Bunny” Allie.
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
L’ultima puntata di AEW: Dynamite ha visto come protagonista la celebrazione di Chris Jericho, che ha finalmente ottenuto il ringraziamento da parte della AEW e di TNT, ha festeggiato con l’Inner Circle ed ha difeso con successo il suo AEW World Championship, contro Scorpio Sky.
Nel corso dell’episodio, Kenny Omega è riuscito ad ottenere la sua vendetta, schienando PAC nel rematch di ALL OUT. Inoltre, MJF ha vinto (grazie all’intervento di Wardlow) il primo Dynamite Dozen Diamond Ring, schienando Adam Page e ricevendo l’anello da DDP.
AEW: Dynamite ha visto anche il ritorno sul ring di Cody, il quale, AEW Full Gear a parte, non combatteva dal primo show di AEW: Dynamite (2 Ottobre) su TNT. Al termine del match (dal quale è uscito vittorioso), voleva scontrarsi con il suo ex amico MJF, ma è stato attaccato alle spalle da The Butcher e The Blade, i quali sono emersi dal ring e hanno rivelato una nuova stable.
Infatti, oltre al tag team (che ha lavorato nelle indies dal 2017), è emersa Allie, che si rivela come artefice della nuova fazione e che scopre il suo nuovo personaggio di “The Bunny”. Braxton Sutter (The Blade) si ricongiunge così a sua moglie Allie, dopo che i due hanno lavorato insieme a IMPACT! Wrestling. The Butcher, invece, è il nuovo nome di Andy Williams.
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.
Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

