In occasione di TakeOver: New York è stata presentata la nuova theme song di NXT, ad opera degli Slipknot.

Come già annunciato due giorni fa da Triple H, la nuova theme song di NXT sostituirà Resistance dei Powerflo, che è stata la entry music dello show nero-oro per quasi due anni, da maggio 2017 fino ad oggi.

La nuova theme song si chiama All Out Life, ad opera degli Slipknot, una band metal americana nata nel 1995 a Des Moines, nello Iowa. La canzone è la prima del nuovo album della band, rilasciata lo scorso 31 ottobre. Non è la prima volta che il gruppo entra in contatto con il mondo della federazione di Stamford. Infatti, nel 2015 Corey Taylor, cantante e frontman della band, colpì con uno schiaffo Baron Corbin in occasione di un evento proprio di NXT all’Aftershock Festival.

Lo stesso Taylor è un amico di vecchia data di Chris Jericho. Il wrestler canadese, infatti, l’ha ospitato diverse volte all’interno del suo podcast “Talk is Jericho“. Non solo: il cantante degli Slipknot è stato anche ospite musicale della Chris Jericho Cruise. La passione dei membri della band per lo sport-entertainment è risaputa.

Ricordiamo, inoltre, che Seth Rollins scelse Override, dall’album .5: The Gray Chapter, per la colonna sonora del gioco WWE 2K19.

Il video di presentazione è stato pubblicato dalla WWE giovedì scorso. In quel di NXT TakeOver: New York l’occasione è stata proficua per promuovere ancor di più tale novità. All’interno di questo video, introdotto dalle parole di HHH -il responsabile creativo dello “show di sviluppo”- vi sono alcuni tra i migliori highlights di NXT, provenienti tutti dall’ultimo anno dello show, che ha visto un esponenziale salto di qualità.

Questo il video di presentazione: