RAW
RAW

Nuovo cambio di titolo a RAW

Nuovo cambio di titolo a RAW | Durante l’ultima puntata di RAW abbiamo assistito ad un Fatal Four Way Elimination Match valido per il Women’s Tag Team Championship. A grande sorpresa, le IIconics hanno perso i titoli e a vincere è stato il duo composto da Alexa Bliss & Nikki Cross.

Nell’ultima puntata di RAW sono accadute diverse cose che hanno cambiato parecchio le dinamiche attive all’interno della federazione. A grande sorpresa abbiamo assistito ad un passaggio di titolo che ha stupito gli spettatori: le IIconics non sono più le WWE Women’s Tag Team Championship.
Il duo composto da Billie Kay & Peyton Royce ha dovuto difendere le cinture all’interno di un Elimination Match contro Fire and Desire (Mandy Rose & Sonya Deville), Kabuki Warriors (Asuka & Kairi Sane) e il duo composto da Alexa Bliss & Nikki Cross.

L’incontro si è aperto nel migliore dei modi per le campionesse in carica.

La strategia basata su continui tag sfruttando l’intesa che si è create tra le due campionesse, gli hanno consentito di prendere il dominio del match. Eppure, nonostante il grande vantaggio, mai dare per sconfitte delle avversarie così temibili. Con enorme stupore, Mandy Rose e Sonya Deville fanno breccia sulla strategia delle IIconics. Peyton Royce finisce fuori dal ring e, dopo una ginocchiata al volto, Mandy Rose schiena Billie Kay eliminando di fatto le campionesse assicurando così il passaggio dei titoli di coppia. Nonostante il vantaggio costruito dalle Kabuki Warriors, Deville e Rose provano a replicare l’impresa ma a seguito di un pessimo Implant Buster, Asuka elimina le Fire&Desire sottomettendo Rose con l’Asuka Lock.
I pronostici sono tutti a favore delle Kabuki Warriors. L’intervento di Nikki Cross salva Alexa Bliss, prima fa scivolare Kairi Sane dal paletto e poi incastra Asuka sfruttando il telone del ring. Alexa ha campo libero. Mette fuori gioco Kairi con un colpo al volto e grazie alla Twisted Bliss mette fine all’incontro. Alexa Bliss & Nikki Cross sono le nuove WWE Women’s Tag Team Champion!
Potete leggere il nostro report della puntata cliccando qui.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

Altre storie
Bray Wyatt
Bray Wyatt dà un assaggio del Firefly Fun House match