Nuovo Intercontinental Championship svelato: Durante Friday Night SmackDown abbiamo assistito alla sostituzione ufficiale del titolo Intercontinentale detenuto dal wrestler giapponese Shinsuke Nakamura
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
Qualche ora fa vi avevamo riportato la notizia di un imminente cambio di cinture all’interno della WWE. A far trapelare la possibile news era stato il giornalista Brad Shepard, il quale tramite un tweet si era detto convinto che uno dei due restyling previsti per i titoli WWE, sarebbe avvenuto durante Survivor Series. Non sappiamo se veramente ci sarà un altro cambio di design questa domenica ma, come vi abbiamo raccontato in diretta, siamo stati sorpresi dalla federazione dei McMahon, che per mezzo di Sami Zayn ci ha mostrato la nuova versione del titolo Intercontinentale.
🚨We’ve got a NEW @WWE Intercontinental Championship on #SmackDown 🚨 pic.twitter.com/xzz8a3mInc
— WWE on FOX (@WWEonFOX) November 23, 2019
Nuovo Intercontinental Championship: Sami Zayn svela la cintura
Il titolo è stato presentato da Sami Zayn, che lo ha portato sempre con se, in una sacca, dal momento in cui è apparso nell’episodio. L’atleta canadese ha tirato fuori il titolo dalla sacca per mostrarlo all’attuale campione Interconinentale nonchè suo assistito, Shinsuke Nakamura. L’ex NJPW si è dimostrato più che felice di porgere la vecchia cintura a Zayn per poi sfoggiare il nuovo titolo. Il segmento dedicato alla rivelazione dell’intercontinental Championship si è dimostrato essere abbastanza turbolento. Infatti dopo aver sfoggiato la nuova cintura, Zayn e Nakamura sono stati accerchiati dall’Undisputed ERA, comparsa dopo che il duo di SmackDown aveva sbeffeggiato Roderick Strong. I due ex NXT sono stati costretti a dileguarsi per non finire vittime di un pestaggio.