in

NUOVO LOOK PER ENZO AMORE

Enzo Amore

COME ABBIAMO POTUTO NOTARE DAL SUO PROFILO INSTAGRAM, ENZO AMORE HA DECISAMENTE RINNOVATO IL SUO LOOK

Enzo Amore, pseudonimo di Eric Arndt, ha ormai deciso di mettere una pietra sopra su quanto successo in WWE, prendendo altre strade. Difatti, il natio del New Jersey, dopo aver pubblicato un brano musicale – “Phoenix” – è stato pubblicizzato dalla House of Glory per uno show che si terrà il 17 agosto, dove ancora non è ben definito contro chi lotterà.

Nuovo look per Enzo Amore?

Enzo ha quindi deciso di ricominciare anche dal suo look, eliminando quella barbetta casual e i lunghi capelli disordinati, utilizzando invece un acconciatura alla ‘Man Bun‘ e un’appena visibile peluria facciale.

Di seguito, ecco un video che lo ritrae sfoggiare il suo nuovo look: https://www.instagram.com/p/Bk5R1ohA9Ov/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=akdqfj20iifj

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE

WWE : AGGIORNAMENTO SUL CONTRATTO DI DANIEL BRYAN

TOP5 MERCHANDISE PIÙ VENDUTO