Nuovo programma WWE in TV. La WWE ha annunciato che un nuovo programma sarà presto trasmesso in TV negli Stati Uniti.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Un nuovo programma WWE in TV va ad infoltire la schedule che sta subendo diverse modifiche: l’approdo di NXT su USA Network, Monday Night RAW che inizierà la sua nuova stagione ed il passaggio di SmackDown su FOX (passando inoltre dal martedì al venerdì). Eppure, si stava già vociferando da tempo la possibile aggiunta di un nuovo programma WWE in TV.

Quale sarà il nuovo programma WWE in TV?

Il nuovo programma WWE in TV si chiamerà WWE Backstage. Lo show durerà un’ora e ci sarà ogni martedì alle 23:00 Eastern Time/20:00 Pacific Time. Il canale di trasmissione sarà FS1 e la prima puntata ci sarà il 5 novembre.

Chi condurrà lo show?

Il nuovo programma WWE in TV sarà condotto dalla commentatrice Renee Young e dall’Hall Of Famer Booker T. FOX Sports trasmetterà una speciale preview dello show il 15 ottobre. Renee Young e Booker T saranno accompagnati da diversi ospiti speciali per mostrare il set a Los Angeles.

“WWE Backstage è uno spettacolo di wrestling per i fan di wrestling. Dai maggiori appassionati ai nuovi arrivati, offriremo un po’ di tutto”.

Queste le parole di Renee Young, che continua: “Sarà divertente, sarà rumoroso, daremo ai fan un sacco di opinioni ed aiuteremo a spargere la notizia del passaggio di SmackDown su FOX”.

Seguono le parole di Booker T: “É fantastico far parte della famiglia di FOX e del passaggio di Friday Night SmackDown su FOX”. L’ex campione del mondo WWE e WCW prosegue: “FOX Sports è sempre stato lo sportello unico per lo sport e ora lo sarà anche per lo sport-spettacolo. Credo che sarà una coppia che durerà a lungo e che non potrà perdere. Come dico sempre: Can You Dig It, Sucka?.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.