Nuovo talento in Ring Of Honor - ROH

Nuovo talento in Ring Of Honor

Nuovo talento in Ring Of Honor | Una delle Indies più famose al mondo che mette a segno un duro colpo alla WWE. PWInsider ha riportato che Session Moth Martina ha recentemente firmato per la Ring Of Honor.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Una delle Indies più famose al mondo che mette a segno un duro colpo alla WWE. Stando a quanto riportato, Session Moth Martina ha recentemente firmato per la Ring of Honor. PWInsider ha riportato che la star irlandese ha firmato un contratto full-time con la promotion americana e pare che farà presto un’apparizione. Un nuovo talento in Ring Of Honor che va rafforzare la sua divisione femminile.
Per chi non lo sapesse, Martina è una ICW Women’s Champion che compete all’interno della disciplina dal 2011. Tra le varie federazioni in cui ha militato troviamo Progress, Over The Top e Discovery Wrestling. Ha spesso disputato intergender match e ha persino vinto il noto OTT Gender Neutral Champion. Recentemente è entra nella promotion nipponica STARDOM e pare che il contratto con ROH le consentirà comunque di prendere parte sia agli eventi in Giappone che in quelli in Europa
Era noto da tempo che la WWE fosse interessata a mettere sotto contrattato Martina. Ad un certo punto le era stata presentata un’offerta per poterla inserire all’interno del brand di NXT UK. A quanto pare la wrestler ha optato per altre soluzioni preferendo ROH. Che sia stata la scelta migliore? Difficile dirlo, quello che è certo è che la promotion americana sta cercando di mettere a segno ottimi colpi per rinvigorire un roster che dovrà tenere il passo con i vari competitor che si stanno rinforzando sempre di più.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WWE Super ShowDown
WWE Super ShowDown: un primo look dell’arena