in ,

Nuovo titolo AEW in arrivo?

Nuovo titolo AEW

Nuovo titolo AEW in arrivo? Cody Rhodes parla del possibile arrivo di un nuovo titolo AEW per il prossimo mese.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nella giornata di ieri, il vicedirettore esecutivo della AEW Cody Rhodes ha partecipato a una conferenza in chiamata sui media per pubblicizzare l’evento AEW Full Gear che si terrà stasera, del suo match per il titolo mondiale contro il campione Chris Jericho e di altre cose di notevole importanza.

  • I tre giudici inseriti nel match avranno il compito di decidere l’esito in caso di tempo scaduto (il match durerà un’ora). Cody ha aggiunto che saranno dei volti familiari (probabilmente leggende) e che saranno degli ottimi giudizi imparziali.
  • “The American Nightmare” ha dato la sua parola che non avrà più opportunità per l’AEW World Championship in futuro, in caso di sconfitta.
  • Nonostante alcune sue critiche fatte in passato, Cody ha elogiato Kevin Dunn, capo produttore e vicepresidente esecutivo della programmazione televisiva in WWE. Il figlio di Dusty Rhodes ha detto di aver imparato molto dalla WWE e dal suo team di produzione. Ha inoltre lodato Keith Mitchell per il suo lavoro nel team di produzione della AEW, aggiungendo che quest’ultimo agisce come in una vera famiglia.
  • Cody non ama il termine “mid-carding” quando si parla di titoli. A questo proposito, Cody ha pronosticato l’arrivo di un titolo dal prossimo mese. L’ex membro del Bullet Club vuole assicurarsi inoltre che tale titolo sia importante quanto tutti gli altri.
  • Le Top 5 sui ranking della federazione verranno rilasciate settimanalmente. Ecco le prime Top 5 rilasciate nella giornata di ieri.

  • Cody ha condiviso il pensiero di quanto sarebbe orgoglioso suo padre Dusty del coinvolgimento della famiglia all’interno della All Elite Wrestling e dell’intero business, del loro lavoro e dei fan. L’ex WWE Intercontinental Champion ha affermato di conoscere suo padre meglio di chiunque altro, anche se alcuni sono convinti di conoscerlo meglio.
  • In conclusione, Cody ha parlato delle collaborazioni tra Bleacher Report Live e WarnerMedia, e di come potrebbero portare a futuri eventi speciali come Fyter Fest e Fight for the Fallen.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Intervista ad Alexander James: “Mi piace far male alle persone” (VIDEO)

What’s Next “L’amica di chiesa della zia”: Dove ascoltare la puntata