La NWA avrebbe tenuto all’oscuro i propri wrestler riguardo all’accordo poi sfumato con The CW Network, nuova casa di WWE NXT.
La NWA ha ricevuto pesanti critiche dopo l’angle andato in scena nel corso di Samhain, ultimo pay-per-view organizzato dalla federazione. Durante il PPV, infatti, James Mitchell è stato visto fare abuso di cocaina seduto ad un tavolo in compagnia di altri wrestler.
La scena, che era ovviamente in chiave storyline, potrebbe aver compromesso in modo irrimediabile l’accordo che la NWA aveva ottenuto con The CW Network, che nel frattempo è diventata ufficialmente la nuova casa di WWE NXT.
EC3 sull’accordo tra NWA e The CW: nessuno era stato informato
Durante un intervento sul podcast di Wrestling Outlaws, EC3 ha parlato della possibilità che la federazione di Billy Corgan si sia giocata un accordo con la rete televisiva proprio a causa del sopracitato angle. L’ex wrestler di WWE e Impact ha inoltre dichiarato che nessuno ne era al corrente.
Il wrestler ha infatti affermato quanto segue riguardo a questa particolare situazione:
“Non ci è stato detto che avremmo ottenuto un contratto televisivo con The CW. Non ci è stato detto nulla dei dettagli, se non che sembrava che qualcosa ci potesse essere in fututo”.
Di recente Billy Corgan, che più volte è stato criticato per la gestione della sua federazione, ha ribadito che quest’ultima sta comunque per ottenere un contratto televisivo con una rete abbastanza importante, nonostante l’accordo ormai sfumato con The CW Network.
E voi cosa ne pensate delle parole di EC3 dopo l’accordo sfumato con The CW?
Fightful reports that talent they spoke to from the NWA were surprised by the NXT/CW news, and one said they were “blindsided” by the news.
Sources in WWE do not expect that an NWA deal with The CW will happen at this point.
The whole CW/NWA saga is so goddamn hilarious pic.twitter.com/zG8dNtVQps
— P.eps. #MaikaStyle🍧 (@Peps_Wrestling) November 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

