NXT 07-10-2020 - Risultati Live
NXT 07-10-2020 - Risultati Live

NXT 07-10-2020 – Risultati Live

NXT 30-09-2020 - Risultati Live: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di NXT

NXT 07-10-2020
Data di uscita
7 Ottobre 2020
Luogo
Capitol Wrestling Center (Orlando, Florida)
Orario
02:00 (Italia), 20:00 (USA)
Luogo della messa in onda
D-Play Plus (Italia), USA Network (USA)

NXT 07-10-2020 – Risultati Live. Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT

Trovate il report della puntata QUI!

TakeOver: 31 è ormai passato agli archivi, mentre la prossima tappa speciale è una puntata speciale chiamata Halloween Havoc, puntata che andrà in onda il 28 ottobre. Ma rimanendo concentrati su questa puntata, invece, non possiamo non parlare del ritorno di Ember Moon, la quale è tornata nel TakeOver di domenica scorsa come il misterioso campione annunciato negli episodi precedenti, intenzionata a dominare lo show che la vide all’apice della divisione femminile tra il 2017 ed il 2018. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap sia della scorsa puntata che di TakeOver: 31.

Recap della scorsa puntata di NXT

Lo scorso episodio del Black & Gold Brand si è aperto con la vittoria di Dakota Kai su Shotzi Blackheart, seguita da un’intervista doppia fatta al campione ad interim dei Cruiserweight Santos Escobar ed Isaiah “Swerve” Scott. La Cameron Grimes Stepping Stones Invitational viene interrotta da Ridge Holland, il quale ha attaccato lo stesso Cameron Grimes, mentre Adam Cole ha sconfitto Austin Theory. Nel main event, Johnny Gargano & Candice LeRae hanno sconfitto la coppia formata dal campione Nordamericano Damian Priest e la campionessa femminile di NXT Io Shirai.

Recap  NXT TakeOver: 31

La trentunesima edizione di TakeOver si è aperta con la vittoria di Damian Priest su Johnny Gargano, con in palio il titolo Nordamericano detenuto dal portoricano, seguita da quella di KUSHIDA su Velveteen Dream. Santos Escobar ha mantenuto con successo il suo titolo dei Cruiserweight contro Isaiah “Swerve” Scott, così come la campionessa femminile di NXT Io Shirai ha mantenuto la cintura contro Candice LeRae. Nel main event, Finn Balor ha difeso il titolo NXT dall’assalto di Kyle O’Reilly e, nel post match, Ridge Holland ha fatto la sua comparsa con Adam Cole sulle spalle per poi gettarlo per terra.

Risultati NXT 07-10-2020 – WWE

  • Singles Match: Tommaso Ciampa ha sconfitto KUSHIDA – via DQ.
  • Tag Team Match: Drake Maverick & Killian Dain hanno sconfitto Ever Rise.
  • Singles Match: Austin Theory ha sconfitto Leon Ruff.
  • Singles Match: Dexter Lumis ha sconfitto Austin Theory.
  • Singles Match: Ridge Holland ha sconfitto Danny Burch.
  • Singles Match: Shotzi Blackheart ha sconfitto Xia Li.
  • Tag Team Match: Ember Moon & Rhea Ripley hanno sconfitto Dakota Kai & Raquel Gonzales.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Lana diventerà la babyface di RAW?
Lana diventerà la babyface di RAW?