NXT 2.0 sembra pronto a ricevere altri grossi scossoni. La WWE potrebbe infatti essere pronta a licenziare vari atleti nei prossimi giorni.
Dopo i rilasci avvenuti ad Aprile 2022 (QUI la lista) si era parlato della possibilità di un altro taglio al roster, e ora alcuni lottatori potrebbero essere davvero vicini a dire addio alla compagnia di Vince McMahon.
NXT 2.0, cosa accadrà nei prossimi giorni?
Nel roster di NXT 2.0 alcuni atleti sono riusciti a migliorare parecchio dal loro debutto ad oggi, mentre altri ancora faticano a trovare il proprio posto, e per questo potrebbero presto arrivare nuove ondate di licenziamenti.
A lanciare la bomba è Bryan Alvarez, che ha affermato che le valutazioni semestrali della WWE si sono concluse proprio in questi giorni, e che la compagnia potrebbe dunque allontanare i lottatori che non sono riusciti ad affinare le proprie qualità in questo lasso di tempo:
“Sai cosa ho sentito oggi? Non ho tutti i dettagli, ma a NXT 2.0 hanno un nuovo programma dove si hanno sei mesi di tempo per migliorare in questo programma di m***a. Chi al mondo potrebbe migliorare in sei mesi senza partecipare agli show e solo facendo cose orribili in televisione?
Ma ogni sei mesi, ti valutano, e se non stai migliorando, hai finito. Apparentemente hanno fatto alcune valutazioni, e ci sono anche nomi importanti. Quindi potrebbero esserci alcune modifiche in arrivo a NXT 2.0, alcune persone potrebbero essere rilasciate”.