1 anno fa

NXT: AGGIORNAMENTO PER IL PROSSIMO TAKEOVER

SECONDO DAVE MELTZER, IL NOTO GIORNALISTA CONOSCIUTO PRINCIPALMENTE PER LA SUA UBICAZIONE AL WRESTLING OBSERVER NEWSLETTER, IL MAIN EVENT DI NXT TAKEOVER: BROOKLYN IV POTREBBE SUBIRE DELLE IMPORTANTI MODIFICHE

Aleister Black ha recentemente sofferto uno strappo all’inguine, durante un match con Tommaso Ciampa, tenutosi in un live event. Inizialmente si pensava che l’infortunio fosse abbastanza irrilevante e che la presenza dell’ex NXT Champion al prossimo Takeover fosse sicura. Dave Meltzer ha smentito la notizia ed ha rivelato che quasi sicuramente Aleister salterà Takeover Chicago IV.

Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.