nxt

NXT: annunciato altro grande match

NXT: annunciato altro grande match | Un altro incontro annunciato per la prossima puntata dello show giallo.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Come vi abbiamo riportato poche ore fa, durante la prossima puntata di NXT inizierà il tanto atteso Dusty Rhodes Tag Team Classic, il torneo dedicato alla memoria del WWE Hall of Famer Dusty Rhodes e dedicato alle coppie. Il tutto è stato reso possibile anche grazie a Cody Rhodes, figlio di Dusty, che ha dato l’autorizzazione alla WWE di utilizzare il nome del padre scomparso nel 2015.

Che match vedremo?

Qualche ora fa la WWE aveva annunciato che durante il prossimo episodio dello show giallo si sarebbe disputato uno dei match validi per il primo turno del torneo: i Forgotten Sons affronteranno infatti Fabian Aichner e Marcel Barthel, provenienti da NXT UK. Tramite Twitter, però, la WWE ha aggiunto un altro match alla già ricca card del prossimo Mercoledì sera.


 
“QUESTO MERCOLEDI’ SU WWE NXT: un GRANDE match valido per il primo round del Dusty Rhodes Classic. I campioni di coppia di NXT, Kyle O’Reilly e Bobby Fish dell’Undisputed ERA affronteranno gli NXT UK Tag Team Champions, Mark Coffey e Wolfgang dei Gallus.”
Sarà interessante, dunque, seguire la puntata e scoprire chi tra i campioni in carica di NXT e di NXT UK riuscirà a superare il turno ed approdare alla semifinale del torneo.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
CM Punk
CM Punk fa un commento ironico sull'Arabia Saudita