4 mesi fa

NXT | Cambiamenti in vista per lo show giallo?

NXT | Cambiamenti in vista per lo show giallo? Futuro incerto per quanto riguarda la messa in onda di NXT.

La WWE sta ovviamente facendo attenzione alla All Elite Wrestling e a tutto ciò che accade nel mondo della disciplina. I dirigenti sono preoccupati e stanno cercando di trovare un modo per evitare che i fan del pro wrestling si dividano a metà tra WWE e AEW. Sebbene Fox Sports 1 sia stato preso in considerazione per diventare la “nuova casa” di NXT, al momento USA Network potrebbe essere l’opzione migliore.

I dettagli

L’esperto giornalista Dave Meltzer ha rivelato, parlando alla Wrestling Observer Radio, che la WWE starebbe pensando di spostare NXT su USA Network. Lo show diventerebbe un evento live ogni Mercoledì della durata di due ore, con la WWE che andrebbe così in diretta competizione con l’AEW. L’All Elite Wrestling, infatti, a partire dal 2 Ottobre andrà in onda con uno show settimanale sul canale TNT. “Mercoledì dalle 20:00 alle 22:00. Da quello che ho sentito vogliono fare il ‘grande salto’.” Queste le parole di Meltzer, che poi ha continuato dicendo di aspettarsi delle novità a breve. “Quindi sì, è ancora tutto in gioco, ma mi aspetto che facciano un annuncio molto molto presto.”

Wednesday Night War?

USA Network e Fox Sports 1 sono due canali con dinamiche decisamente diverse. USA Network è presente in molte case negli Stati Uniti, ma Fox Sports 1 è un canale incentrato completamente sullo sport e poi la WWE vorrebbe comunque avere l’appoggio della Fox. Sarà interessante scoprire come questa storia andrà a finire, ma sembra proprio che la WWE entrerà in competizione con la AEW il Mercoledì sera. Pare che torneremo a vivere in un clima da “Wednesday Night War” tra USA Network e TNT se tutti gli accordi andranno a buon fine.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.