NXT si sposterà ufficialmente su CW la settimana prossima, mentre nell’episodio di stanotte è stata indetta una conferenza stampa.
L’ultimo episodio del White and Gold Brand è stato l’ultimo a tenersi su USA Network e ci ha tenuto a renderlo molto importante, annunciando una conferenza stampa tra coloro che saranno protagonisti nella puntata su CW. Nello specifico Ethan Page, Roxanne Perez, Giulia, Trick Williams, Zachary Wentz e Wes Lee.
Ma cosa è successo alla conferenza? Scopriamolo insieme!
Cosa è successo nella conferenza stampa di NXT?
Il primo a parlare nella conferenza stampa è stato Ethan Page, il quale si è vantato di portarsi sulle spalle l’intero show del territorio di sviluppo, per poi dire che non solo batterà Trick Williams una volta per tutte ma che addirittura non è per niente preoccupato di CM Punk come arbitro speciale.
In seguito è toccato a parlare ad Oba Femi, il quale ha detto di non temere Tony D’Angelo e che non gli importa particolarmente di partecipare al MizTV della settimana prossima.
Altre protagoniste della conferenza sono state le Fatal Influence che hanno risposto con sufficienza alle domande dei giornalisti. Poco dopo si sono fatte vedere Jaida Parker e Lola Vice infuriate con il trio guidato da Fallon Henley, ma la potenziale rissa fisica è stata sedata subito.
Infine Roxanne Perez e Giulia, quest’ultima con Funaki al seguito poi, hanno preso parte a fine puntata di una una conferenza stampa live nel ring. La Beautiful Madness è molto confidente di poter diventare campionessa, pur esternando comunque un certo rispetto per lei. The Prodigy di contro definisce il suo match con la italo-giapponese come un dream match sono per quest’ultima, definendosi come colei che si porta sulle spalle la divisione femminile di NXT e che pertanto non teme affatto Giulia.
A fine conferenza, via satellite dal titantron, si è fatta vedere vedere Stephanie Vaquer che ha sfidato apertamente chi uscirà come campionessa dalla premiere su CW.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT
🤯 🤯 🤯
Stephanie Vaquer just sent her own warning to Roxanne Perez and Giulia ahead of Chicago!!!#WWENXT pic.twitter.com/Tw9EJMDZmB
— WWE (@WWE) September 25, 2024