NXT: Diversi atleti rilasciati

NXT: Diversi atleti rilasciati

NXT rilascia improvvisamente una serie di atleti, tra cui anche Vanessa Borne, Jessamyn Duke e Alexander Wolfe

Incredibili novità in quel di NXT: grande lista di atleti rilasciati inelle ultime ore. Quello che sembrava essere un piccolo taglio da una o due superstar è invece tutt’altro, i siti Fightful e PWInsider hanno confermato il rilascio di altri atleti.

Vanessa Borne, Jessamyn Duke, Kavita Devi, Alexander Wolfe, Skyler Story, Ezra Judge, e gli arbitri Jake Clemon e Drake Wuertz sono nella lista dei licenziati. Questa scelta potrebbe essere causata da dei tagli al budget necessari.

NXT: Ci saranno altri nomi sulla lista degli atleti rilasciati?

Ci sono dei nomi che mai ci saremmo aspettati di vedere andar via dalla WWE: Vanessa Borne, Jessamyn Duke e Alexander Wolfe. Quest’ultimo è stato addirittura presente la scorsa notte su WWE NXT in un incontro contro Killian Dain-

Sebbene Vanessa Borne fosse stata chiamata nel main roster già da qualche tempo non ha mai fatto il suo debutto ufficiale a RAW o SmackDown, quindi sembra che la WWE la considerasse ancora un talento acerbo.

Jessamyn Duke è stata regolarmente presente sul canale YouTube della WWE Up Up Down Down come parte della stable B.R.E. assieme a Dakota Kai, Shayna Baszler e Mia Yim. Questo lascerà un buco difficile da colmare in questo gruppo.

Ci saranno altri atleti che verranno rilasciati da NXT nelle prossime ore? Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori novità!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Cesaro: quale sarà il suo futuro dopo Hell in a Cell?
Cesaro: quale sarà il suo futuro dopo Hell in a Cell?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: