NXT Great American Bash: quando verrà registrato?
NXT Great American Bash: quando verrà registrato?

NXT Great American Bash: quando verrà registrato?

Il Wrestling Observer Newsletter rivela i dettagli del prossimo show di NXT

NXT Great American Bash: quando verrà registrato? Ecco la data delle registrazioni dei prossimi show di NXT

Come già raccontato, la WWE riproporrà, per i prossimi due episodi di NXT, il logo e l’atmosfera di Great American Bash, lo storico show andato in scena sia in WCW che in WWE. Lo show giallo nero cambierà pelle per le prossime due settimane con delle puntate molto intriganti. La decisione, ovviamente, emerge in risposta alla decisione della AEW di dividere Fyter Fest in due episodi settimanali che andranno in onda, come gli eventi di NXT il 1 e l’8 luglio.

Quando verrà registrato?

Stando a quanto riferito dal Wrestling Observer Newsletter, le due puntate di Great American Bash saranno registrate entrambe la mattina e il pomeriggio del 1 luglio. Le successive puntate di NXT del 15 e 22 luglio saranno registrate il 2 luglio. Come abbiamo potuto vedere, la situazione instabile all’interno del Performance Center potrebbe mettere ulteriori difficoltà alle registrazioni degli show futuri.

La Guerra del Mercoledì Sera si inasprisce

Al desiderio di Dynamite di risalire la china con un evento in Pay Per View regalato al pubblico in due parti, si contrappone la WWE che risponde col ritorno di uno degli eventi più amati dai fan nostalgici. Lo scorso mercoledì, NXT è riuscito a vincere la battaglia settimanale. C’è molta curiosità riguardo l’orientamento dei fan in queste due settimane che si preannunciano come dei checkpoint molto importanti di questa guerra degli ascolti. 

Come sempre, The Shield Of Wrestling seguirà con attenzione gli andamenti degli ascolti dei due show del mercoledì. Cliccando su questo link potrete consultare tutti i dati dei due show.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns: la WWE non cambierà il suo personaggio
Roman Reigns: la WWE non cambierà il suo personaggio
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: