NXT
NXT

NXT: importante Superstar passa ufficialmente a RAW!

NXT: importante Superstar passa ufficialmente a RAW! Nuova aggiunta al roster rosso della WWE.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Il roster giallo di NXT è passato negli ultimi anni dall’essere una sorta di “reality show” ad essere il terzo roster della WWE, proponendo un prodotto di altissima qualità e riuscendo addirittura ad andare in onda su USA Network da qualche mese. Una delle Superstar più importanti degli ultimi anni di NXT è passata ufficialmente a far parte del roster di Monday Night RAW.

Di chi si tratta?

Stiamo parlando dell’ex NXT Women’s Champion Shayna Baszler, che ha dato davvero tutto ciò che poteva dare al roster giallo ed è pronta a fare il grande passo andando ad aggiungersi al roster rosso della WWE. Secondo quanto riportato da Brad Shepard, Shayna dovrebbe debuttare a RAW già durante la prossima puntata e potrebbe iniziare una faida con la RAW Women’s Champion Becky Lynch che dovrebbe concludersi proprio a WrestleMania 36.
La Wrestling Observer Newsletter ha confermato che la Queen of Spades farà presto parte del roster rosso.

Shayna Baszler sarà presto una presenza fissa durante Monday Night RAW. Ormai ha abbandonato NXT ed il suo passaggio a RAW era stato programmato già da tanto tempo, probabilmente circa un anno fa. 

Becky Lynch vs Shayna Baslzer potrebbe essere uno dei match principali della prossima edizione di WrestleMania che si disputerà il prossimo 5 Aprile a Tampa, in Florida. Forse ci basterà aspettare Lunedì notte per scoprire se ci sarà il debutto nel main roster di Shayna Baszler e se veramente inizierà la faida che potrebbe accompagnarci durante i prossimi mesi.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
AJ Styles
AJ Styles è morto (secondo Wikipedia)