NXT cambia la fascia orario per quanto riguarda la programmazione italiana su DMAX, l’annuncio arrivato sui social di Luca Franchini.
Nelle ultime settimane si è parlato molto della copertura della WWE nel nostro Paese, dato che più voci di corridoio avrebbero riportato la presunta separazione della federazione di Stamford con il gruppo Warner Bros. Discovery per i diritti televisivi, notizia poi smentita.
Dopo la smentita del divorzio WWE / Discovery, è stato annunciato un cambio del palinsesto.
NXT su DMAX cambia giorno e orario
Come confermato da Luca Franchini sui social, a partire da questa settimana NXT verrà trasmesso ogni mercoledì dalle 23:15 in Italia su DMAX. In precedenza, il giorno e la fascia oraria del White and Gold Brand sul Canale 52 era di sabato alle 12:30 e in replica il giorno dopo alle 09:30.
Le puntate del terzo brand WWE, commentate da Posa e Franchini, saranno comunque trasmesse con una settimana di ritardo dato che stanotte vedremo quella del 4 Luglio (clicca QUI! per il report)
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

