NXT: match titolato annunciato per la prossima puntata | Grande sfida in vista la prossima settimana.
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
Continua la Wednesday Night War. A partire dal 2 Ottobre, la WWE (con NXT) ha battagliato con l’All Elite Wrestling (AEW: Dynamite) ogni Mercoledì sera a suon di grandi match e ottimi segmenti. Il tutto per cercare di alzare i ratings e vincere questa guerra immaginaria. Lo show giallo, grazie alle due ore di trasmissione, sta cercando inoltre di aumentare la qualità dei propri episodi e ci sta riuscendo anche grazie a vari ritorni a sorpresa. Su tutti, quelli di Finn Bàlor e Tommaso Ciampa.
Cos’è successo durante l’ultima puntata?
Proprio Tommaso Ciampa ha disputato il primo match dell’ultimo episodio di NXT. L’ex NXT Champion è riuscito a sconfiggere Angel Garza. Poi è toccato all’IMPERIUM (Fabian Aichner & Marcel Barthel) che hanno sconfitto il team formato da Danny Burch & Oney Lorcan. In programma, poi, c’era il match che avrebbe assegnato il posto di primo sfidante all’NXT North American Championship.
No contest
Il match in questione ha visto affrontarsi Keith Lee e Dominik Dijakovic. La contesa si è conclusa senza un vincitore, a causa dell’intervento di Roderick Strong. Questo ha portato all’annuncio di un match titolato in vista della prossima settimana. Durante il prossimo episodio di NXT, infatti, Roderick Strong difenderà il suo NXT North American Championship dall’assalto di Keith Lee e Dominik Dijakovic in un Triple Threat Match.
Ma non solo…
Inoltre, Rhea Ripley affronterà Bianca Belair in quello che sarà sicuramente un match durissimo per entrambe le atlete. NXT si presenta dunque con una bella card in vista del prossimo episodio. Riuscirà lo show giallo ad ottenere ascolti più alti rispetto a quelli di AEW: Dynamite?