NXT New Year’s Evil 2025 è stato l’ultimo episodio speciale del brand, Dave Meltzer si è espresso sui match che hanno animato la card.
NXT ha iniziato il suo 2025 con l’ormai tradizionale puntata di New Year’s Evil. Lo show presentava varie sfide di alto livello tra cui ovviamente spiccano i due match titolati. Giulia ha conquistato l’NXT Women’s Championship contro Roxanne Perez mentre Oba Femi ha conquistato l’NXT Championship sconfiggendo Trick Williams.
La serata ha visto anche altri match di valore tra cui la vittoria di Stephanie Vaquer, in una sfida a quattro che le ha regalato lo status di prima sfidante al NXT Women’s North American Championship oltre alla riconferma di Lexis King come possessore dell’Heritage Cup.
Dave Meltzer ha avuto modo di valutare i match di NXT New Year’s Evil 2025 attraverso il suo consolidato sistema a stelle. Il giornalista del Wrestling Observer ha valutato solamente due incontri:
- Giulia vs. Roxxane Perez – 4 stelle;
- Eddy Thorpe vs. Oba Femi vs. Trick Williams – 3.75 stelle.
QUI trovate il report di NXT New Year’s Evil 2025.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

