NXT sarà trasmesso su CW a partire da settembre 2024. Non cambierà il giorno della messa in onda.
Negli ultimi mesi, la WWE si è dedicata al rinnovo di contratto dei tre show televisivi che vengono trasmessi ogni settimana. Il precedente accordo con USA Network e FOX era in scadenza a settembre, ma la Federazione di Stamford ha già trovato l’accordo per tutti e tre show, che adesso avranno tre network completamente diversi.
RAW passerà a sorpresa su Netflix a partire dall’1 gennaio, con USA Network che si “consolerà” con la trasmissione di SmackDown. Per quanto riguarda, invece, il terzo show della WWE, quest’ultimo passerà su CW.
In precedenza, si è parlato della possibilità di un cambio di giorno per la messa in onda dei tre show. In attesa di ulteriori notizie su RAW e SmackDown, è stata presa una decisione per l’ex Black and Gold.
NXT continuerà la trasmissione al martedì
Il Network CW che si è aggiudicato la messa in onda di NXT a partire da questo autunno ha pubblicato la guida televisiva che riguarderà i prossimi mesi di trasmissione.
In particolare, è stato confermato che il terzo show della WWE continuerà ad essere trasmesso al martedì, al tradizionale orario delle 20:00 locali (in Italia alle 02:00). Nessuna variazione, quindi, né per l’orario né per il giorno di trasmissione.
Cosa succederà a RAW e SmackDown, che attualmente vanno in onda rispettivamente il lunedì sera e il venerdì sera? Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti i prossimi aggiornamenti.
Nel frattempo, clicca QUI! per scoprire la card aggiornata di King and Queen of the Ring, il prossimo Premium Live Event della WWE, che sancirà il ritorno della Federazione in Arabia Saudita.
The CW has confirmed that NXT will remain on Tuesday. pic.twitter.com/YFdAHgFfzb
— Fightful Wrestling (@Fightful) May 16, 2024