NXT Risultati 18-12-2019

NXT Risultati 18-12-2019 | Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

NXT si sta avviando verso un nuovo special event, ovvero Worlds Collide del 25 Gennaio 2020. Tale evento, come da nome e seguendo la scia dei precedenti show omonimi, vedrà lo scontro tra NXT ed NXT UK senza però coinvolgere minimamente gli altri brand. Ma adesso entriamo più nel dettaglio per l’odierna puntata di NXT.

Cosa è successo stanotte?

In questa puntata abbiamo assistito a due match di caratura molto importante per lo show giallo: Adam Cole vs Finn Balòr valevole per il titolo NXT Shayna Baszler vs Rhea Ripley per il titolo femminile di NXT. Finn Balòr, il più longevo campione NXT della storia (con i suoi 292 giorni), si è conquistato questa opportunità titolata contro Adam Cole battendo Tommaso CiampaKeith Lee nella scorsa puntata. Inoltre tra Cole e Balòr c’erano già attriti, visto che l’ex Prince Devitt ha rifiutato un’alleanza con lo stesso Cole nonostante la stima di quest’ultimo (già mostrata durante la Royal Rumble 2018, ndr.) verso The Prince. Per quanto riguarda Shayna Baszler e Rhea Ripley, invece, la rivalità è molto lunga ed intensa. Rhea non ha mai nascosto il suo desiderio di detronizzare Shayna, la quale ha dominato l’intera divisione femminile di NXT per circa un anno. Ad aggiungere più benzina sul fuoco è senza ombra di dubbio il War Games femminile di TakeOver: War Games, dove solamente Rhea Ripley e Candice LeRae hanno battuto l’intero Team Baszler.

NXT Risultati 18-12-2019

  • NXT Championship Match: Adam Cole(c) sconfigge Finn Balor
  • Singles Match: Damian Priest sconfigge Killian Dain
  • Singles Match: Cameron Grimes sconfigge Kushida
  • Singles Match: Io Shirai sconfigge Santana Garrett
  • Singles Match: Pete Dunne sconfigge Travis Banks
  • NXT Women’s Championship Match: Rhea Ripley sconfigge Shayna Baszler(c) – Nuova Campionessa!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

NXT 18-12-2019NXT 18-12-2019 RecapNXT 18-12-2019 ReportNXT 18-12-2019 ReviewNXT 18-12-2019 RisultatiWWE NXT