Annuncio Sponsorizzato
Categorie: NewsNXTReport
| On 2 mesi fa

NXT Risultati 25-12-2019

NXT Risultati 25-12-2019 | Un quick report per scoprire cosa è successo durante l’ultima puntata di #NXT

Di Alex Bruno

NXT Risultati 25-12-2019 | Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Puntata natalizia in quel di NXT che, dopo l’ottima scorsi episodio, è riuscita a far parlare di se. Oggi ci attende sotto l’albero di Natale questo ormai imperdibile appuntamento alla Full Sail Arena, pronti a deliziarci con l’ottimo lottato e i buoni nomi che compongono lo show giallo. Ma, prima di parlare della puntata odierna, facciamo un breve recap della scorsa puntata.

Recap della puntata scorsa di NXT

Cominciamo subito col parlare del match valevole per il titolo NXT, vinto a sorpresa dal campione Adam Cole ai danni di Finn Balòr grazie all’apparizione del rientrante Johnny Gargano. Proseguendo oltre, Damian Priest ha sconfitto Killian Dain mentre Cameron Grimes ha sconfitto Kushida anch’egli a sorpresa. Procediamo con la vittoria di Io Shirai ai danni di Santana Garrett e quella, in preparazione per Worlds Collide, di Pete Dunne contro Travis Banks. Sconvolgente e shockante è stato il main event della puntata, dove Rhea Ripley ha sconfitto Shayna Baszler in un match valevole per il titolo femminile di NXT, ponendo fine al regno di 416 giorni della Queen of Spades.

Cosa è successo stanotte?

Ma adesso concentriamoci sulla puntata odierna dello show giallo. Stanotte abbiamo visto il tag team match con protagonisti Keith Lee & Lio Rush contrapposti a Damian Priest & Tony Nese, match che vede coinvolti due ex-campioni dei Cruiserweight (Rush e Nese) e due vere e autentiche Breakout stars (Lee e Priest). Altro match a cui abbiamo assistito è stata la difesa del titolo Nordamericano di Roderick Strong, già annunciata la scorsa settimana.

NXT Risultati 25-12-2019

  • NXT North-American Championship Match: Roderick Strong(c) sconfigge Austin Theory
  • Singles Match: Isaiah Swerve Scott sconfigge Jack Gallagher
  • Singles Match: Candice LeRae sconfigge Taynara Conti
  • Singles Match: Dominik Dijakovic sconfigge Bronson Reed
  • Singles Match: Bianca Belair sconfigge Shotzi Blackheart
  • Tag Team Match: Keith Lee & Lio Rush sconfiggono Damien Priest & Tony Nese

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Annuncio Sponsorizzato
Alex Bruno

Fan di wrestling dal 2003. Seguo WWE, NJPW ed AEW. Wrestler preferiti attualmente: Kenny Omega, Adam Cole, Jon Moxley, Cody, Jay White, Young Bucks e Lucha Bros. Bullet Club addicted 🤘☠🤘