in , ,

NXT Risultati 27-11-2019

NXT Risultati 27-11-2019

NXT Risultati 27-11-2019 | Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Lo scorso week-end è stato, come già detto, il più importante nella storia dello show giallo, tra TakeOver: War Games Survivor Series. Proprio in quest’ultimo PPV, NXT ha vinto il Brand Warfare contro RAW SmackDown con il punteggio di 4-2-1. Lo show giallo si è accaparrato il primo punto con il triple threat valevole per il titolo dei Cruiserweight, grazie al mantenimento della cintura da parte di Lio Rush. Lo show giallo ha poi proseguito con la vittoria nel 5 vs 5 vs 5 femminile, grazie soprattutto alla capitana Rhea Ripley, Anche il campione Nordamericano Roderick Strong ha vinto il suo match, il triple threat tra i campioni secondari, sebbene in maniera opportunistica. Il match che ha garantito la definitiva vittoria quasi totale è quella ad opera della campionessa femminile di NXT Shayna Baszler, che ha sconfitto Becky Lynch Bayley nel main event della serata. Non dimentichiamoci dell’ottima difesa titolata del campione NXT Adam Cole, che ha sconfitto Pete Dunne in un match al cardiopalma. Ma ora scopriamo più nel dettaglio cosa è successo nella puntata di stasera dello show giallo.

Cosa è successo stanotte?

L’odierna puntata di NXT ha visto ben due match titolati nella card. Il primo match che ha avuto luogo è stato quello con in palio i titoli di coppia dello show giallo, contesi tra i campioni Bobby Fish & Kyle O’Reilly (rappresentanti dell’Undisputed ERA, e gli sfidanti Keith Lee & Dominik Dijakovic. Sia a TakeOver: War Games che a Survivor Series l’Undisputed ERA ha perso negli incontri a squadre, visto che a TakeOver hanno perso contro il Team Ciampa (di cui Lee e Dijakovic ne facevano parte) mentre nel kickoff di Survivor Series hanno perso nel triple threat tra i campioni di coppia in favore dei Viking Raiders di RAW. Il secondo match titolato che abbiamo visto è quello per il titolo dei Cruiserweight in palio, tra Lio Rush e Akira Tozawa da RAW. I due si sono scontrati, con l’aggiunta di Kalisto, a Survivor Series nel match che ha garantito il primo punto allo show giallo. Tozawa è un ex-campione dei Cruiserweight recentemente promosso allo show rosso, nonostante la sua storyline con Brian Kendrick fosse ancora in corso.

NXT Risultati 27-11-2019

  • NXT Tag Team Championship Match: Undisputed ERA(Kyle O’Really & Roderick Strong) sconfiggono Keith Lee & Dominik Dijakovic – (Bobby Fish si è fatto male ed è stato sostituito da Strong)
  • Singles Match: Mansoor sconfigge Shane Thorne
  • Singles Match: Candice LeRae sconfigge Dakota Kai – via DQ
  • Cruiserweight Championship Match: Lio Rush sconfigge Akira Tozawa
  • Singles Match: Xia Li sconfigge Vanessa Bourne

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alex Bruno

Fan di wrestling dal 2003. Seguo WWE, NJPW ed AEW. Wrestler preferiti attualmente: Kenny Omega, Adam Cole, Jon Moxley, Cody, Jay White, Young Bucks e Lucha Bros. Bullet Club addicted 🤘☠🤘

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

AEW Dynamite Risultati 27-11-19

AEW Dynamite Risultati 27-11-19

Bobby Fish infortunato

Bobby Fish infortunato durante NXT