Mancano 2 giorni a uno dei principali eventi della WWE , si tratta della quarta edizione di NXT TAKEOVER BROOKLYN . Anche questa quarta edizione si svolgerà al Barclays Center di New York Brooklyn ed oggi PhenomenalStark è pronto a darvi una preview dell’evento . 

  • SINGLE MATCH : EC3 vs THE VELVETEEN DREAM 

Due delle principali personalità dello show giallo si affronteranno in un one on one match . Da una parte abbiamo EC3, che grazie al suo carisma ha saputo guadagnarsi una posizione di livello nello show,in breve tempo. Dall’altra invece abbiamo The Velveteen Dream che in poco più di un anno dal suo debutto ha dimostrato di avere ottime abilità nel ring. Entrambi sono ad un punto importante della loro esperienza ad NXT. EC3 viene da una striscia di vittorie notevole con l’obiettivo di ottenere la prima in un’edizione di Takeover per poi magari puntare finalmente al titolo massimo . The Velveteen Dream invece potrebbe essere vicino alla fine della sua esperienza nello show giallo e potrebbe essere presto chiamato nel Main Roster . Dal punto di vista tecnico i due potrebbero dar vita ad un match davvero interessante.

  • NXT NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP MATCH : ADAM COLE (c) vs RICOCHET

Finalmente una sfida interessante per Adam Cole . Il campione North American si ritrova finalmente una superstar pronta a metterlo in difficoltà sia nel ring che per quanto riguarda le preferenze del pubblico . Ricochet infatti è finalmente pronto ad un match titolato . Dopo la splendida vittoria nel match contro The Velveteen Dream di NXT Takeover Chicago , Ricochet si è guadagnato giustamente un’opportunità titolata. Non sarà il titolo massimo ma è comunque un titolo che potrebbe guadagnare ancora più valore nelle mani di Ricochet . Se i due non dovessero essere limitati potrebbero fare veramente un bel match in cui il vincitore sarebbe in dubbio fino alla fine . 

  • NXT TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH : THE UNDISPUTED ERA (c) vs THE MOUSTACHE MOUNTAIN 

A differenza del match dell’altro componente della Undisputed Era l’incontro di Roderick Strong & Kyle O’Reilly risulta a mio avviso più facile da pronosticare . I loro sfidanti hanno si avuto la meglio in più di un’occasione avendo vinto anche i titoli di coppia , se pur per poco tempo , e dimostrato di essere uno dei team principali di NXT , tuttavia ci sono altri sfidanti che scalpitano,come i War Riders.. Come detto prima , i Moustache Mountain hanno già avuto il loro momento di gloria in casa loro , inoltre Strong e O’Reilly non sono ancora pronti , così come Adam Cole , a far parte del Main Roster . 

  • NXT WOMEN’S CHAMPIONSHIP : SHAYNA BASZLER (c) vs KAIRI SANE

Negli ultimi mesi la categoria femminile , a differenza degli scorsi anni , è stata messa leggermente in secondo piano . Uno dei motivi riguarda il Roster femminile in sè. Infatti le uniche due capaci di scaturire interesse sono state Kairi Sane e Shayna Baszler che si affronteranno nuovamente in un one on one match a Takeover. Nelle ultime settimane Shayna Baszler ha sfidato Kairi Sane ha tirar fuori la grinta in vista del loro match e ciò è accaduto nell’ultima puntata dello show giallo . Sabato avremo quindi un match in cui Shayna avrà come sfidante una superstar che già l’ha battuta nella finale del Mae Young Classic , ma che sopratutto è pronta a tutto pur di vincere il titolo . Non c’è una vera e propria favorita , ma possiamo dire che Kairi Sane è forse pronta al grande passo e nello show giallo è forse l’unica. Anche se non bisogna dimenticare una certa Bianca Belair …

  • NXT CHAMPIONSHIP LAST MAN STANDING MATCH : TOMMASO CIAMPA (c) vs JOHNNY GARGANO

Altro NXT Takeover , altro capitolo della rivalità tra Tommaso Ciampa e Johnny Gargano . Ricordiamo però che inizialmente il match previsto era un Triple Threat Match con all’interno anche Aleister Black. Purtroppo l’ex campione non potrà competere a causa delle sue condizioni fisiche e allora si è optato per proporre un altro match tra gli ex DIY . È stata aggiunta una stipulazione ,  sarà infatti un Last Man Standing Match . I due hanno già dato vita a grandi incontri, basti pensare agli ultimi 2 NXT Takeover , quindi da questo punto di vista l’NXT Universe può stare tranquillo e certo . Ciò che è difficile da capire è chi vincerà poiché Tommaso Ciampa ha vinto da poco il titolo e Johnny Gargano nell’ultimo anno si è avvicinato alla cintura per più di una volta . I due ormai dominano la scena di NXT da qualche mese per merito della loro rivalità e NXT Takeover Brooklyn 4 ne è un’altra prova . Possiamo aspettarci veramente di tutto sia per quanto riguarda il match che per il risultato , una cosa è certa però : sarà un gran match !