in

NXT TAKEOVER: BROOKLYN IV – RISULTATI LIVE

NXT

Il giorno è giunto: NXT approda per la quarta volta a Brooklyn e lo fa con una card di tutto rispetto. Restate connessi con noi per i risultati in diretta!

NXT Tag Team Championship Match: The Undisputed Era (Kyle O’Reilly & Roderick Strong) (c) battono i Moustache Mountain (Tyler Bate & Trent Seven) al termine di un match vivamente consigliato. La ciliegina sulla torta viene aggiunta dai War Raiders, che attaccano brutalmente i campioni.

Single Match: The Velveteen Dream batte EC3 dopo una Purple Rainmaker sull’apron ring.

•Matt Riddle è presente fra il pubblico dell’evento.

NXT North American Championship Match: Adam Cole (c) perde per mano di Ricochet, che diventa il secondo detentore in assoluto della cintura.

NXT Women’s Championship Match: Kairi Sane batte Shayna Baszler (c) riuscendo a laurearsi nuova campionessa.

Last Man Standing Match per l’NXT Championship: Tommaso Ciampa (c) resta campione dopo aver battuto Johnny Gargano.

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Honor

ROH HONOR REUNITED: EDINBURGH REPORT – 16/08/18

NXT TAKEOVER BROOKLYN IV REPORT (18-08-2018)