NXT TakeOver Vengeance Day: ci sono stati infortuni?

NXT TakeOver Vengeance Day: ci sono stati infortuni?

Triple H ha voluto rassicurare i fan riguardo alle condizioni delle superstar in seguito all'evento

NXT TakeOver : Vengeance Day è stato un evento ricco di colpi di scena e match importanti, la maggior parte dei quali ricchi di spot mozzafiato e azione in ring di alta fattura.

Tutto ciò, oltre a rendere l’evento memorabile e godibile per gli spettatori, ha ovviamente alzato le probabilità di possibili infortuni per gli atleti del brand nero e oro, anche considerati i trascorsi di wrestler come Finn Balor, il quale, durante il PPV NXT TakeOver 31, ha accusato la rottura della mascella, in seguito al match che lo ha visto contrapposto a Kyle O’Reilly, valevole per l’NXT Championship, oppure il brutto infortunio alla spalla subito da Karrion Kross, nel corso di NXT TakeOver 30 in un match contro Keith Lee valevole per lo stesso titolo.

Le parole di Triple H dopo NXT TakeOver: Vengeance Day

L’ideatore e produttore esecutivo di NXT, Triple H ha rilasciato delle dichiarazioni ai media nel corso di una conference call, in cui ha espresso, tra le altre cose, un profondo ottimismo riguardante le condizioni fisiche dei suoi atleti.

Credo che questa sera, salvo delle novità di cui non sono a conoscenza, possiamo considerarci liberi dagli infortuni. Ed è fantastico poter dire una cosa del genere considerato il livello delle performance a cui abbiamo assistito

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley e Drew McIntyre: repost a Otanod nelle stories
Bobby Lashley e Drew McIntyre: repost a Otanod nelle stories
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: