Anteprima NXT 10-02-2021

NXT TakeOver Vengeance Day: le quote per un match titolato

Chi vincerà il match valido per l'NXT Championship?

Il giorno di San Valentino sarà anche un giorno importante per il roster di NXT. Nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 febbraio, infatti, sul WWE Network andrà in onda il prossimo evento speciale del roster giallo e nero, ovvero NXT TakeOver: Vengeance Day.

Clicca qui per trovare la card dello show.

Finn Bálor vs Pete Dunne: le quote per il match valido per l’NXT Championship che si svolgerà a NXT TakeOver Vengeance Day

Uno dei match principali dello show, e che molto probabilmente sarà la contesa chiuderà la serata, è senza dubbio quello che vedrà impegnati l’NXT Champion in carica, Finn Bálor e lo sfidante Pete Dunne, pronto a vincere il titolo più importante del roster dopo essere stato United Kingdom Champion per quasi due anni.

Le quote pubblicate sul sito di scommesse sportive Sky Bet danno come favorito il campione irlandese con una quota di 1,50. Difficile, invece, sembra la vittoria di Pete Dunne: per l’inglese, infatti, la quota è di 2,50.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Michael Elgin ritrovato dopo aver fatto perdere le tracce
Michael Elgin ritrovato dopo aver fatto perdere le tracce
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: