NXT TakeOver: Wargames è stato ufficialmente annunciato dalla WWE per il 6 dicembre 2020.
Grandissimo annuncio per il Black and Gold brand ossia il ritorno di uno degli eventi maggiormente attesi della sua annata e che sembrava proprio avrebbe saltato l’appello in questo 2020 per via della complessa situazione sanitaria globale causa COVID-19.
Invece proprio in extremis la federazione di Stamford, come un fulmine a ciel sereno durante l’ultimo episodio di NXT (qui trovate il report completo), ha dichiarato come esso si svolgerà domenica 6 dicembre, leggermente posticipato rispetto alla sua tradizione posizione nel week end del PPV Survivor Series.
Cosa aspettarsi?
NXT TakeOver: Wargames promette sicure scintille. Sembra ovvio che la leggendaria stipulazione creata dalla NWA e annualmente poi proposta dalla WCW ospiterà la sfida tra la nuova stable di Pat McAfee, composta da Pete Dunne, Oney Lorcan e Danny Burch, che affronterà per intero l’Undisputed ERA, da sempre grande protagonista di questa stipulazione. Adam Cole, Kyle O’Reilly, Roderick Strong e Bobby Fish infatti hanno sempre partecipato a questa rinnovata tipologia di match.
Ma l’evento si completerà anche di altri incontri ed è facile ipotizzare come verranno difesi il resto dei titoli dello show con Leon Ruff che potrebbe non aver finito con Johnny Gargano e Damian Priest. Leggermente più complicato stabilire invece chi saranno gli avversari dei campioni massimi di categoria allo stato attuale mentre è sicuramente da monitorare l’evolversi della rivalità tra Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher che potrebbe trovare il culmine proprio a NXT TakeOver: Wargames. Nelle gabbie dovrebbero inoltre sfidarsi due team ancora da definire con capitani Shotzi Blackheart e Candice LeRae.
Non resta che pazientare un altro po’, il 6 dicembre è sempre più vicino.