NXT potrebbe tenere annualmente una puntata o un evento a tema ECW, visto il grande successo dello show alla 2300 Arena.
Il brand di sviluppo della federazione di Stamford ha da poco tenuto una puntata speciale dedicata alla Extreme Championship Wrestling, l’amata federazione di Paul Heyman totalmente incentrata su uno stile di lotta hardcore.
Tante leggende che hanno favorito la popolarità della ECW hanno preso parte allo show tra cui ricordiamo Rob Van Dam, Nunzio (che ha affrontato Tony D’Angelo per il North American Championship) e Bubba Ray Dudley (che ha fatto coppia con Trick Williams per affrontare Ethan Page e Ridge Holland.
La puntata di NXT si è svolta alla 2300 Arena, sede storica della ECW, e ha senza dubbio ottenuto grande successo tra il pubblico. Questo, almeno stando a quanto riporta il Wrestling Observer, starebbe convincendo la WWE a organizzare annualmente una puntata o addirittura un evento annuale a tema, dedicato alla memoria e al ricordo della ECW.
Il brand è senza dubbio sempre propenso a commemorare il passato del wrestling americano, visti alcuni eventi o puntate speciale che riprendono il nome di eventi della WCW o della Ruthless Agression della WWE.
QUI trovate il report dell’ultima puntata di NXT.
Visualizza questo post su Instagram