in , ,

NXT UK REPORT – 02-01-2019 – BIG MEN

NXT UK

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report delle ultime due puntate di NXT UK.

PRIMA PUNTATA

TRAVIS BANKS VS JAMIE AHMED

Squash totale del neozelandese che nei pochi minuti del match non ha avuto alcun problema. Vittoria con la Slice Of Heaven.

VINCITORE: TRAVIS BANKS

Jordan Devlin attacca alle spalle Banks. L’irlandese dice che lui è qui ogni settimana, a fare soldi per poi tornare a casa. Prende in giro Banks per aver abbandonato la sua nazione e non averci più fatto ritorno.

FABIAN AICHNER & MARCEL BARTHEL VS AMIR JORDAN & KENNY WILLIAMS

Jordan e Williams vanno in difficoltà per i soliti motivi: il loro stile più tendente al cruiserweight è spesso bloccato dallo stile europeo (in questo caso tedesco ed italiano) fatto di prese. Anche quando ci sono buoni momenti per loro vengono presto fermati. Vittoria alla fine con una Double Powerbomb.

VINCITORI: FABIAN AICHNER & MARCEL BARTHEL

Deonna Purrazzo ritiene che debba esserci lei a TakeOver: Blackpool e non Toni Storm e nella prossima puntata le romperà il braccio.

Settimana prossima ci sarà la firma del contratto tra Joe Coffey e Pete Dunne per il match titolato.

JINNY VS CANDY FLOSS

Candy, recentemente venuta in Italia per IWA e IMDW, è dolce…come lo zucchero filato (il suo nome) e almeno inizialmente si rifiuta di attaccare l’avversaria, che s’infastidisce molto ed in pochi minuti la sconfigge, chiudendo con il Touch Of Couture.

VINCITRICE: JINNY

MOUSTACHE MOUNTAINS (TYLER BATE & TRENT SEVEN) VS GALLUS (WOLFGANG & MARK COFFEY) – NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP TOURNAMENT SEMI-FINALS

La chiave del match è la forza, sia fisica sia di volontà, del primo campione UK, che permette di interrompere le fasi di dominio nemiche e di tenere il più possibile quelle del suo team. Quando Seven è in difficoltà, l’hot tag cambia tutto. Bate senza problemi e con gran velocità si sbarazza di tutti i nemici. Ci prova Joe Coffey a rovinare la festa, ma arriva anche Pete Dunne, che lo neutralizza con un Apron X-Plex. Per finire, la German/Lariat Combo.

VINCITORI: MOUSTACHE MOUNTAINS

Rissone per concludere.

SECONDA PUNTATA

TONI STORM VS DEONNA PURRAZZO

Deonna lavora molto bene al braccio della Storm con diverse sottomissioni e transizioni. La vincitrice del Mae Young Classic è altrettanto brava nel selling e nel reagire. Infatti, con il counter di una Armbar in uno Snap German Suplex la strada per la Storm Zero è spianata.

VINCITRICE: TONI STORM

WILD BOAR VS JOSH MORRELL

Squash totale per Wild Boar (che ricordiamo aver avuto un match in Italia relativamente poco tempo fa). Ne aveva bisogno, viste le ultime sconfitte. Dopo pochi minuti arriva il Big Splash.

VINCITORE: WILD BOAR

Joseph Conners fa un promo particolarmente noioso.

Travis Banks vuole un match contro Jordan Devlin.

Barthel e Aichner chiedono a Sid Scala di essere inseriti nel torneo per i titoli di coppia, ma c’è il rifiuto.

DAVE MASTIFF VS EDDIE DENNIS

L’azione in ring dura pochissimo, con la rissa che si sposta fuori dal ring. L’intensità è tale che vengono entrambi contati fuori.

DOPPIA SQUALIFICA

Il GM Johnny Saint annuncia il rematch per TakeOver Blackpool in un No Disqualification Match.

Firma del contratto tra Pete Dunne e Joe Coffey.

Il campione Zero-G della Insane Championship Wrestling dice che l’unico motivo per cui Dunne è rimasto campione è perché lui non c’era e che non è nulla in confronto al “Re Di Ferro”. Dunne per tutto il discorso sembra infastidito…ed infatti appena Coffey firma gli prende la mano e gli spezza le dita! Prende una sua penna e firma, ma arrivano i Gallus a distrarlo. Joe lo attacca quindi alle spalle e lo atterra con una Powerbomb sul tavolo, prendendo poi in mano la cintura.

Due puntate più che sufficienti, con la costruzione di TakeOver che continua molto bene. Continuo ad essere positivo per questo brand.

Alla prossima!

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

205 LIVE REPORT (2-1-2019) – NEW FACES

AEW

ALL ELITE DREAM: COME CAMBIA IL MONDO DEL WRESTLING