Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report delle ultime due puntate di NXT UK.

PRIMA PUNTATA

Prima puntata aperta da un promo provocatorio dei Gallus (Wolfang, Joe e Mark Coffey). Travis Banks li interrompe e prova ad attaccarli, ma viene pestato. I Moustache Mountains (Tyler Bate e Trent Seven) salvano tutto.

Jordan Devlin dice che dopo il loro ultimo match Pete Dunne ha paura di lui. Oggi dimostrerà ancora la sua bravura contro Flash Morgan Webster.

MARK ANDREWS VS FABIAN AICHNER

Inizialmente l’italiano cerca di essere sportivo, ma appena Andrews con il suo stile da peso leggero e spettacolare prende il controllo, s’infuria e con un’ottima tecnica inizia a danneggiare l’avversario, che riesce però sempre a riprendersi. Una volta fatto un errore, però, il campione EVOLVE ha il controllo decisivo e chiude con la Spinning Powerbomb.

VINCITORE: FABIAN AICHNER

Johnny Saint, il GM, annuncia Sid Scala come suo assistente. Vengono interrotti dalla campionessa Rhea Ripley che vuole che si parli di lei ed una sfida valida.

ISLA DAWN VS NINA SAMUELS

Match quasi interamente a terra con varie prese. In vantaggio c’è la Dawn che dopo alcuni colpi va di Backdrop Driver, poi un Knee Strike ed infine un Float Over Suplex.

VINCITRICE: ISLA DAWN

Promo di Toni Storm che vuole scontrarsi di nuovo con la campionessa dopo il suo ritorno.

EDDIE DENIS VS TUCKER

Tucker ha solo un brevissimo momento positivo, ma Denis controlla e dopo il Severn Bridge va di Next Stop Driver.

VINCITORE: EDDIE DENIS

FLASH MORGAN WEBSTER VS JORDAN DEVLIN

Match di qualità più che sufficiente, in cui entrambi eseguono ottimamente i loro ruoli, con Webster tifato e Devlin fischiato. Le fasi di dominio sono ben divise tra i due. Nel finale, Webster sembra riuscire a riprendere il controllo, ma la Senton è parata con le ginocchia e Devlin vince con la Ireland’s Call.

VINCITORE: JORDAN DEVLIN

 

SECONDA PUNTATA

 

JOSEPH CONNERS VS DAN MOLONEY

Si parte con una serie di prese e ci si mantiene con manovre di striking e lavoro inglese. Vittoria dopo qualche minuto a Conners con una Sunset Flip Powerbomb.

VINCITORE: JOSEPH CONNERS

Isla Dawn vuole un match contro Rhea Ripley, che però ha già un’avversaria per stasera.

DAVE MASTIFF VS WILD BOAR MIKE HITCHMAN

Match che unisce alcuni elementi soliti britannici alla stazza dei due. Sarà il più grosso, Mastiff, ad uscirne vincitore. Dopo una dimostrazione di forza, vince con il Corner Bomber.

VINCITORE: DAVE MASTIFF

TYSON T-BONE VS EL LIGERO

Match leggermente più veloce dei precedenti grazie al luchador britannico che permette anche a T-Bone di alzare giusto un pizzichino il ritmo. Nel finale Ligero si riprende dal controllo di T-Bone e chiude con lo Springboard Splash.

VINCITORE: EL LIGERO

NXT UK WOMEN’S CHAMPION RHEA RIPLEY VS CANDY FLOSS

Candy, recentemente apparsa per due show in Italia, non può far altro che soccombere alla maggiore stazza ed esperienza della campionessa, che in breve vince con la Riptide.

VINCITRICE: RHEA RIPLEY

Dopo il match, la Ripley prima aiuta l’avversaria per poi stenderla nuovamente

Tensione nel backstage tra Flash Morgan Webster e l’attuale campione EVOLVE e nostro connazionale Fabian Aichner. Webster vuole vendicarsi dell’attacco ai danni di Mark Andrews e l’italiano lo sfida per settimana prossima.

Sid Scala annuncia Trent Seven vs Joe Coffey per settimana prossima, dove ci saranno anche novità sui titoli di coppia.

TRAVIS BANKS VS WOLFGANG

Match molto condizionato dalle stable a bordoring, che impediscono un normale svolgimento. Nel finale il neozelandese schiena il nemico mentre i Moustache Mountains allontanano momentaneamente i fratelli Coffey.

VINCITORE: TRAVIS BANKS

Queste due puntate, specialmente la seconda, sono state abbastanza sottotono. Manca ancora l’interesse attorno questo brand.

Alla prossima!