in ,

NXT UK REPORT | 27-02-2019

NXT UK

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT UK!

TYLER BATE VS JACK GALLAGHER – ***

Buonissimo opener. Molto piacevole avere il Gentleman in questo brand. Incontro squisitamente britannico, con tante prese e sottomissioni, specialmente da parte del Gentleman che ci mischia dello striking, mentre Bate ci aggiunge l’esplosività. Scambi di dominio nei diversi stili e poi diversi near-falls, di cui il finale di Bate che vince con il Tyler Driver ’97.

VINCITORE: TYLER BATE

WALTER VS KASSIUS OHNO – ***

Match alquanto atteso da molte persone. Per differenziarsi dall’opener, entrambi hanno optato per lo striking, non risparmiandosi alcuni colpi mica da ridere. Ohno è più duro ma anche più indeciso e ciò non gli permette di avere un dominio stabile. L’errore del Moonsault sarà fatale, dato che sarà poi una causa ultima della Powerbomb conclusiva.

VINCITORE: WALTER

Settimana prossima: El Ligero vs Joseph Conners e Jordan Devlin vs Travis Banks in un Falls Count Anywhere.

DANNY BURCH & ONEY LORCAN VS GRIZZLED YOUNG VETERANS (ZACK GIBSON & JAMES DRAKE) (C) – NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP – ***1/2

Dopo la grande vittoria dei titoli sui Moustache Mountains, la prima difesa dei GYV è già ostica. I due applicano lo stile britannico ad una gran velocità nei tag. A ciò, i campioni aggiungono anche azioni scorrette. Lorcan va molto in difficoltà ma il tag a Burch rialza la situazione. Ora i face incastrano, in mezzo all’offensiva nemica, alcune manovre di coppia importanti. I due campioni si salvano a vicenda e finiscono isolando Burch e vincendo con la Ticket To Mayhem.

VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: GRIZZLED YOUNG VETERANS

Buonissima puntata di NXT UK, con un lottato assolutamente buono per una puntata settimanale. Molto leggera e veloce da guardare.

Alla prossima!

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report NXT

NXT REPORT | 27-02-2019

roman reigns jinder

UPDATE SUL PROGRAMMA DEI PROSSIMI MESI DI ROMAN REIGNS