NXT WarGames match: le scelte delle due capitane | Shayna Baszler e Rhea Ripley rivelano la composizione dei due team.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Per la prima volta nella storia, NXT organizzerà un WarGames match mai visto prima d’ora. A sfidarsi all’interno dei due ring circondati da una gigantesca gabbia saranno infatti due team composti esclusivamente da donne. La scorsa settimana, infatti, il general manager di NXT William Regal ha annunciato il primo WarGames match tutto al femminile. Pochi minuti fa, le due capitane Shayna Baszler e Rhea Ripley hanno annunciato le loro prime scelte per quanto riguarda la composizione dei due team.

Le scelte di Shayna Baszler

Sia Shayna Baszler che Rhea Ripley sono state ospiti di WWE The Bump oggi, ed entrambe hanno rivelato alcuni membri dei loro team per il WarGames match. La prima scelta dell’attuale NXT Women’s Champion è stata Bianca Belair. Successivamente, la Baszler ha annunciato di aver “reclutato” anche la giapponese Io Shirai. Shayna non ha rivelato la sua ultima scelta, aggiungendo di non aver selezionato Dakota Kai dicendo che sarebbe stata una “scelta inutile e sprecata”. Infine, Shayna Baszler ha dichiarato di aver visto abbastanza WarGames match da non scegliere nemmeno una tra Marina Shafir e Jessamyn Duke, in quanto ha compreso l’importanza di avere “amiche all’infuori del match”.

Le scelte di Rhea Ripley

Dal canto suo, l’ex NXT UK Women’s Champion ha deciso di inserire nel suo team Tegan Nox: le due hanno combattuto fianco a fianco durante l’ultimo episodio di SmackDown. La seconda scelta di Rhea Ripley è Candice LaRae. La Ripley ha dichiarato di averla scelta a causa della sua determinazione, ed è certa che Candice darà il tutto per tutto per aiutarla a vincere il WarGames match. Come Shayna Baszler, anche Rhea Ripley ha scelto di non rivelare la sua ultima pick: l’australiana ha però dichiarato di non aver selezionato Dakota Kai in quanto non la considera una buona lottatrice.

Qui sotto potete trovare l’episodio completo di WWE The Bump in cui le due capitane hanno rivelato le loro scelte.I

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.