Odyssey Jones ha parlato per la prima volta dopo il licenziamento arrivato, tra lo stupore generale, dalla WWE qualche mese fa.
Omari Palmer, vero nome del wrestler nato a Brooklyn, nell’estate del 2024 aveva cominciato a occupare un ruolo importante durante gli episodi di Monday Night RAW. Tutto sembrava portare a un suo ingresso del New Day, dopo essere stato preso sotto l’ala protettiva di Kofi Kingston e Xavier Woods.
Da un giorno all’altro, però, Odyssey Jones è letteralmente sparito dagli show targati WWE e nessuno ha mai più parlato dell’atleta, né i wrestler durante i vari promo né i telecronisti seduti al tavolo di commento. Successivamente sono emerse delle accuse di violenza domestica nei suoi confronti, con la federazione che decise di licenziarlo.
In un video pubblicato sui social, Jones ha inizialmente ringraziato Dio per avergli dato la forza di superare momenti difficili. L’ex wrestler della WWE ha poi affermato di aver pubblicato il video per rispondere alle false accuse arrivate sul suo conto: si è scusato per averci messo tanto, ma ha dovuto aspettare per ottenere un’ingiunzione in maniera tale da poter proteggere la sua famiglia e i suoi amici, oltre che se stesso.
Odyssey Jones ha poi ringraziato la WWE per le opportunità che la federazione gli ha concesso, sottolineando come nel 2025 tornerà a lottare nel circuito indipendente. “Sono pronto a tornare a fare ciò che amo fare!”
Visualizza questo post su Instagram