La Original Bloodline ha visto le sue file arricchirsi con un’importantissima aggiunta in vista del WarGames match di Survivor Series.
La OG Bloodline guidata da Roman Reigns è sembrata essere sempre un passo indietro a quella dell’autoproclamatosi nuovo Tribal Chief Solo Sikoa, la quale ha aggiunto alle sue già solide fila un colosso come Bronson Reed, dopo che quest’ultimo ha accettato le avanches del fratello minore di Jimmy e Jey Uso.
Nonostante l’iniziale svantaggio, però, il gap numerico tra le due fazioni rivali è stato colmato con l’incredibile ritorno di CM Punk e Paul Heyman. Il Wiseman ha infatti annunciato che il Best in the World sarà il quinto membro del team in vista del match di Survivor Series.
Chi ha realizzato il segmento tra OG Bloodline e CM Punk?
Secondo quanto riportato da Fightful Select, gli autori di entrambi i segmenti di apertura e chiusura di Friday Night SmackDown riguardanti le due Bloodline sono stati rivelati essere Michael Hayes, Michael Kirshenbaum e Colin Clark.
Sebbene gli ultimi due nomi siano molto probabilmente sconosciuti ai più, quello di Michael Hayes non suona come una novità. Lo storico producer della WWE si era infatti preso un periodo di pausa dalla federazione di Stamford per via di motivi personali, ma sembra ora essere tornato a pieno regime.
A giudicare dal successo ottenuto dal segmento che ha visto coinvolti la OG Bloodline, la New Bloodline, CM Punk e Paul Heyman, pare altresì scontato il ritorno di Hayes al comando della storyline che ogni settimana tiene incollate milioni di persone allo schermo.
Roman Reigns and CM Punk face-to-face.#SmackDown pic.twitter.com/PGsMxiO72v
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 23, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)