Matt Jackson, Orange Cassidy, Penta El Zero Miedo e Austin Gunn si sono affrontati in un Fatal 4-Way a AEW Dynamite, vediamo chi ha vinto.
Mancano pochi giorni al prossimo, grande evento in pay per view della All Elite Wrestling. WrestleDream, lo show promosso dalla AEW per commemorare la memoria di Antonio Inoki, si svolgerà questa domenica.
Uno dei match più intriganti della card sarà la sfida a quattro coppie valevole una futura chance agli AEW World Tag Team Championship. Protagonisti del match saranno gli Young Bucks, i Gunns, i Lucha Bros e duo formato da Cassidy e HOOK.
Prima del PPV ci sarà un’anteprima di questa sfida con quattro degli otto protagonisti che se la vedranno nel ring di Dynamite. Vediamo chi ha ottenuto il primo vantaggio.
Orange Cassidy vince il match a AEW Dynamite
Dopo un grande scontro a quattro molto combattuto, dove tutti gli atleti coinvolti hanno dato il massimo alla fine a prevalere è stato Orange Cassidy dopo aver sferrato un Orange Punch contro Matt Jackson.
Il Freshly Squeezed, insieme a HOOK, ripeterà l’opera anche a AEW WrestleDream? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Matt Jackson just tried to pin all three competitors at the same time!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@OrangeCassidy | @TheAustinGunn | @PENTAELZEROM | #MattJackson pic.twitter.com/LH0XcKwa0z
— All Elite Wrestling (@AEW) September 28, 2023