Orange Cassidy e Aaron Solo si sono contesi l’AEW International Championship nella seconda serata di Fyter Fest: ecco cosa è successo.
Le difese titolare del Freshly Squeezed sono sempre molto presenti sia negli show settimanali che negli speciali televisivi, oltre che appunto nei pay-per-view della All Elite Wrestling, e in ogni singola difesa il frontman dei Best Friends è riuscito sempre a confermarsi campione in un modo o nell’altro.
Dopo aver superato Wheeler Yuta a Fight for the Fallen, Cassidy ha dovuto difendere il titolo a Fyter Fest contro Aaron Solo.
Orange Cassidy ancora campione
Lo scontro tra Orange Cassidy e Aaron Solo, valevole per l’AEW International Championship, è stato il primo match di AEW Rampage: Fyter Fest. Nonostante le interferenze di Harley Cameron, alla fine il Freshly Squeezed è riuscito ancora a confermarsi come campione dopo aver colpito Solo con la combo Orange Punch e Beach Break.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage: Fyter Fest
Harley Cameron pulls off a highly effective (and horrifying) distraction to change the match’s momentum.
Can Solo score the upset and win the #AEW International Title?
Watch #AEWRampage Fyter Fest on TNT!@OrangeCassidy | @AaronSoloAEW | @itsdanni_ellexo pic.twitter.com/AsngzKirKk— All Elite Wrestling (@AEW) August 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

